*Fairy Ring

soap -Halloween limited edition-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted







    100% senza olio di palma, con funghi shitake per stimolare la circolazione e mirra per una sensuale magia.


    Un sapone per rimettersi in contatto natura, fatto con funghi shitake freschi e al 100% senza olio di palma. Creazione dei Gorilla Perfume a base di patchouli e mirra proveniente da un progetto SLush Fund nel Somaliland, la sua fragranza dalle note di legno ti trasporterà alle origini del mondo. I funghi shitake vengono usati per stimolare la circolazione e per eliminare i batteri.


    Ingredienti: Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Sorbitolo, Profumo (Perfume), Essenza assoluta di gelsomino (Jasminum grandiflorum), Olio essenziale di vetiver (Vetiveria zizanoides), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Funghi Shiitake (Lentinus Edodes), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), Colour 14700 (Colour 14700), Colour 17200 (Colour 17200)


    Prezzo: € 5,95 /100g

    £ 4,10 /100g (UK)



    from: www.lush.it

    Edited by *gioianera* - 2/10/2014, 23:38
     
    .
  2. Londo
     
    .

    User deleted


    Questo mi ispirava... dal forum UK però dicono che odora di FUNGHI... :boxed:
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    cavolo, l'ho letto anch'io!!! ok, amo i funghi ma come cibo; sinceramente non mi va di odorare di muffa! :boxed: :ph34r:

    che poi vedendolo, tutto ti puoi immaginare ma non che sappia di funghi!!! :(
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    O.o mi ispirava molto leggendo la profumazione non so...lo trovo meno attraente
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Se sa di funghi passo :boxed:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Snasato e comprato! La profumazione assomiglia tantissimo a quella della polverina Mutandine di seta!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    allora potebbe piacermi! però ricordo che il primo sapone simil mutandine di seta non mi era piaciuto molto! :boxed:
     
    .
  8. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 8/10/2014, 16:44) 
    Snasato e comprato! La profumazione assomiglia tantissimo a quella della polverina Mutandine di seta!

    Si si, l'odore è lo stesso!
    Delicato, ma non rimane assolutamente sulla pelle.
     
    .
7 replies since 1/10/2014, 17:20   80 views
  Share  
.