*New Charity Pot

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted



    R6DpRqC

    La crema nutriente, buona e fiorita in ogni senso! In un barattolo abbiamo messo tutto quello che serve per fare di te un eroe. (100% devoluto ad una buona causa)
    Contiene ingredienti sostenibili dei nostri progetti SLush Fund, come il burro di cacao equosolidale della Peace Community in Colombia, e l'olio di moringa e l'aloe fresca dei nostri progetti di permacultura in Kenya e Ghana.

    Charity Pot sostiene Pet Levrieri onlus
    Un progetto per dare una nuova vita, serena e protetta, ai cani traumatizzati dallo sfruttamento. Le corse coi greyhound e la caccia con i galgo sono responsabili di sofferenza, sfruttamento e morte a danno degli animali. Eccezionali con i bambini e con gli adulti, compagni in grado di condividere ogni momento della vita di chi li adotta, intendiamo non solo promuovere l’adozione, donando rispetto ai levrieri salvati dalla caccia e dalle corse, ma anche un pieno e corretto inserimento nelle nuove famiglie per garantire loro finalmente una vita serena.


    Ingredienti: Acqua (Aqua), Olio d'oliva equosolidale (Olea europaea), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Moringa Oleifera (Moringa pterygosperma), Burro di Cacao Equosolidale della Colombia (Theobroma cacao), Stearic Acid (Stearic Acid), Gel Fresco di Aloe (Aloe Secundiflora), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Triethanolamine (Triethanolamine), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Citronellol (*Citronellol), *Cumarina (*Coumarin), Geraniol (Geraniol), *Linalool (*Linalool), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume)

    *naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £12.95/240g
    €20.00 (in Italia)
    Dal sito lush.it



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:09
     
    .
  2. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Attratta sia dal prodotto solidale sia dai commenti positivi trovati in rete, ho preso la confezione da 95gr.

    La crema è molto ricca, considerate che io di solito prendo solo creme leggere idratanti, mentre questa è proprio nutriente. La trovo fantastica!
    Racconto: ultimamente ho avuto una dermatite in tutto il corpo che mi ha lasciato la pelle sottile e secca, dovevo darmi la crema ogni giorno (mentre prima normalmente la davo una volta a settimana o più di rado, perché nel corpo ho la pelle resistente e sana anche senza creme), però dopo la dermatite sentivo il bisogno di dare la crema anche più volte al giorno. Finite le rimanenze di altre creme nutrienti non-lush ho provato questa, l'ho fatta assorbire bene... poi per 3 giorni mi sono dimenticata di darmi la crema :blink: mi sono proprio dimenticata! La pelle stava tanto bene che non mi ero nemmeno resa conto di essere tornata alle vecchie abitudini di darla di rado. :lol:

    Quindi: promossa a pieni voti. ^_^ Per le mie abitudini rimane un po' grassina, più grassa di altre creme nutrienti che ho usato, ora mi ha "salvato la pelle" ma normalmente preferisco quelle più leggere, però è ottima da tenere per le emergenze o come crema mani (anche per nutrire le unghie fragili).

    L'odore mi lascia un po' perplessa, non è malvagio anzi, ma non riesco a inquadrarlo, sarà perché dentro ha tante essenze diverse che il mio naso fa fatica a trovarci il verso :D comunque non è male e sulla pelle lascia un profumino delicato.
     
    .
  3. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    É davvero buonissima :) ne ho regalato un barattolo a mia mamma e uno suocera... E poi me ne sono preso uno per me! É ricca e buona :) io la uso sulle gambe, sui talloni e sui piedi :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Utente*
    Posts
    752
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ho preso la versione mignon da 10 g, l'odore mi piace davvero molto, l'olio di oliva prevale su tutto. Però pero... è untuosissima! L'ho usata sulle mani, unge troppo, pur mettendone pochissima.
    Senza dubbio idrata, ma la userò solo per le mani prima di dormire, altrimenti sporco dappertutto :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Utente*
    Posts
    752
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Dovevo finire il barattolino da 10 grammi per metterci Gurugu da portare in giro.
    Così ho pensato di spalmarmela sul corpo...

    Io non uso mai creme perché mi sento la pelle tappata, mi sento soffocare, non mi sento i pori aperti. Uso invece gli oli da massaggio e con parsimonia in modo che non ungano, mi sento morbido e la pelle respira comunque. La crema la uso solo dopo giornate di mare, ma questo è un altro discorso.

    Insomma me la sono spalmata bene dappertutto, mi sono ritrovato stra unto e mi sono sentito soffocato, ma pazienza mi ero appena lavato non avevo assolutamente voglia di rilavarmi e così sono andato a letto convinto che tanto al mattino si sarebbe asciugata. Vabbè che ho dormito solo 3 ore, ma quando mi sono svegliato appiccicavo tutto, uno schifo! Avrei voluto lavarmi, ma non avevo tempo :(
    Così alla fine mi sono vestito ancora con questa crema unta e appiccicosa addosso. Adesso ho la pelle morbida e non è più unta, ma non la prenderò mai più, se non quando mi serve il barattolino piccolo per metterci altro.
    Bocciata, peccato perché i soldi sarebbero andati per una buona causa.

    Edited by MattiaMats - 10/2/2015, 01:45
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Utente*
    Posts
    752
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Sto pensando di darle una seconda chance (anche come Balsamo Corpo), dato che ho appena usato African Paradise mi è venuta voglia.
    Magari l'altra volta avevo solo sudato, però devo provarla bene sul corpo e trovare la giusta dose che non mi dia la sensazione pori tappati.
     
    .
  7. zoe107
     
    .

    User deleted


    Avevo comprato la minitaglia da 10g e sono rimasta conquistata dal profumo (una specie di cioccolato bianco fiorito :D ) e dal fatto che ne bastasse davvero pochissima, quindi ho preso anche il barattolo da 240g. È una crema molto molto densa, mi basta passare il dito sulla sua superficie e con quella quantità sono a posto per mezza gamba! È molto nutriente e si assorbe bene non lasciandomi la pelle unta (come ad esempio faceva la Dream Cream). Una manna dal cielo per le pelli secche.

    Whoosh, possibile che tu ne abbia usata comunque troppa? Io ci ho messo un bel po' a finire anche solo la minitaglia!
     
    .
  8. Auri123
     
    .

    User deleted


    Allora non sono l'unica che l'ha trovata particolarmente ungente... Me l'hanno fatta provare in bottega, ma dopo una decina di minuti non ce l'ho davvero più fatta: mi sono infilata nel primo bagno che ho trovato e mi sono lavata le mani con /tanto/ sapone.
    Non so perché, ma anche altre creme Lush fanno questo effetto sulla mia pelle e, per quanto io ci provi, non c'è verso che io riesca a farmele piacere... :(
     
    .
  9. fxerica
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata in Inghilterra qualche mese fa e che dire..sono mediamente soddisfatta! Nutre moltissimo ma non si spalma facilmente ed è estremamente unta..
    Non la ricompreró sicuramente
     
    .
  10. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Essendo una crema molto ricca ho preso il barattolino da 45gr per provarla e devo dire che questa crema ha i suoi pro e contro! Io adoro le cose superprofumose che dopo stai lí a sniffarti, invece l'odore di questa crema non mi fa questo effetto, non saprei nemmeno dire di cosa sa, a volte mi sembra cacao xD però per la pelle secca o "traumatizzata" dalla depilazione è fenomenale! Nutre da paura! Credo la ricompreró per evitare la pelle secca da sole/mare e per il post depilazione e poi la alterno a qualcosa di più profumoso, tipo karma! :wub:
     
    .
9 replies since 9/9/2014, 07:57   388 views
  Share  
.