*New Charity Pot

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Dovevo finire il barattolino da 10 grammi per metterci Gurugu da portare in giro.
    Così ho pensato di spalmarmela sul corpo...

    Io non uso mai creme perché mi sento la pelle tappata, mi sento soffocare, non mi sento i pori aperti. Uso invece gli oli da massaggio e con parsimonia in modo che non ungano, mi sento morbido e la pelle respira comunque. La crema la uso solo dopo giornate di mare, ma questo è un altro discorso.

    Insomma me la sono spalmata bene dappertutto, mi sono ritrovato stra unto e mi sono sentito soffocato, ma pazienza mi ero appena lavato non avevo assolutamente voglia di rilavarmi e così sono andato a letto convinto che tanto al mattino si sarebbe asciugata. Vabbè che ho dormito solo 3 ore, ma quando mi sono svegliato appiccicavo tutto, uno schifo! Avrei voluto lavarmi, ma non avevo tempo :(
    Così alla fine mi sono vestito ancora con questa crema unta e appiccicosa addosso. Adesso ho la pelle morbida e non è più unta, ma non la prenderò mai più, se non quando mi serve il barattolino piccolo per metterci altro.
    Bocciata, peccato perché i soldi sarebbero andati per una buona causa.

    Edited by MattiaMats - 10/2/2015, 01:45
     
    .
9 replies since 9/9/2014, 07:57   388 views
  Share  
.