*New Charity Pot

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Attratta sia dal prodotto solidale sia dai commenti positivi trovati in rete, ho preso la confezione da 95gr.

    La crema è molto ricca, considerate che io di solito prendo solo creme leggere idratanti, mentre questa è proprio nutriente. La trovo fantastica!
    Racconto: ultimamente ho avuto una dermatite in tutto il corpo che mi ha lasciato la pelle sottile e secca, dovevo darmi la crema ogni giorno (mentre prima normalmente la davo una volta a settimana o più di rado, perché nel corpo ho la pelle resistente e sana anche senza creme), però dopo la dermatite sentivo il bisogno di dare la crema anche più volte al giorno. Finite le rimanenze di altre creme nutrienti non-lush ho provato questa, l'ho fatta assorbire bene... poi per 3 giorni mi sono dimenticata di darmi la crema :blink: mi sono proprio dimenticata! La pelle stava tanto bene che non mi ero nemmeno resa conto di essere tornata alle vecchie abitudini di darla di rado. :lol:

    Quindi: promossa a pieni voti. ^_^ Per le mie abitudini rimane un po' grassina, più grassa di altre creme nutrienti che ho usato, ora mi ha "salvato la pelle" ma normalmente preferisco quelle più leggere, però è ottima da tenere per le emergenze o come crema mani (anche per nutrire le unghie fragili).

    L'odore mi lascia un po' perplessa, non è malvagio anzi, ma non riesco a inquadrarlo, sarà perché dentro ha tante essenze diverse che il mio naso fa fatica a trovarci il verso :D comunque non è male e sulla pelle lascia un profumino delicato.
     
    .
9 replies since 9/9/2014, 07:57   388 views
  Share  
.