*New Charity Pot

crema corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Londo
     
    .

    User deleted



    R6DpRqC

    La crema nutriente, buona e fiorita in ogni senso! In un barattolo abbiamo messo tutto quello che serve per fare di te un eroe. (100% devoluto ad una buona causa)
    Contiene ingredienti sostenibili dei nostri progetti SLush Fund, come il burro di cacao equosolidale della Peace Community in Colombia, e l'olio di moringa e l'aloe fresca dei nostri progetti di permacultura in Kenya e Ghana.

    Charity Pot sostiene Pet Levrieri onlus
    Un progetto per dare una nuova vita, serena e protetta, ai cani traumatizzati dallo sfruttamento. Le corse coi greyhound e la caccia con i galgo sono responsabili di sofferenza, sfruttamento e morte a danno degli animali. Eccezionali con i bambini e con gli adulti, compagni in grado di condividere ogni momento della vita di chi li adotta, intendiamo non solo promuovere l’adozione, donando rispetto ai levrieri salvati dalla caccia e dalle corse, ma anche un pieno e corretto inserimento nelle nuove famiglie per garantire loro finalmente una vita serena.


    Ingredienti: Acqua (Aqua), Olio d'oliva equosolidale (Olea europaea), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Olio di Moringa Oleifera (Moringa pterygosperma), Burro di Cacao Equosolidale della Colombia (Theobroma cacao), Stearic Acid (Stearic Acid), Gel Fresco di Aloe (Aloe Secundiflora), Burro di karitè equosolidale (Butyrospermum parkii), Triethanolamine (Triethanolamine), Olio essenziale di geranio (Pelargonium graveolens), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora), Olio essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Cetearyl Alcohol (Cetearyl Alcohol), *Citronellol (*Citronellol), *Cumarina (*Coumarin), Geraniol (Geraniol), *Linalool (*Linalool), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume)

    *naturalmente presente negli oli essenziali


    Prezzo: £12.95/240g
    €20.00 (in Italia)
    Dal sito lush.it



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:09
     
    .
9 replies since 9/9/2014, 07:57   388 views
  Share  
.