Consiglio sui detergenti viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) avrei bisogno di un consiglio... Io ho la pelle sensibile e ho qualche punto nero sul mento e qualche brufolo sulla guancia destra(?!?!) La commessa mi ha consigliato erba libera. Io lo uso tutti i giorni alla sera e mi trovo bene, ma ho paura che (visto che é anche scrub) possa a lungo andare danneggiarmi la pelle. Oggi in bottega mi hanno dato due bei campioncini di cherubini a fior di pelle e mai senza... Secondo voi quale tra questi detergenti é più adatto a me? Cherubini è mai senza potrebbero rendermi la pelle unta? Erba libera é troppo aggressivo? Oppure avendo la pelle un sensibile e tende de all'essere mista andrebbe meglio acquamarina? Grazie mille a chi risponderà :)

    Edited by ..Angie.. - 13/1/2015, 08:00
     
    .
  2. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Un piccolo Up? :)
     
    .
  3. Londo
     
    .

    User deleted


    Eccomi, non avevo proprio visto il post! :o

    Secondo me Erbalibera va bene, ha uno scrub non troppo intenso. Casomai, se comunque la tua pelle non lo sopporta granché, potresti alternarlo ad altri detergenti.
    Io al momento sto usando Cherubini (che però era di una partita un po' fatta male mi sa, è molto grumoso, e infatti non mi sta facendo impazzire) e la Kalamazoo, che va bene come detergente anche per il viso, oltre che per la barba.

    Il boss vedo che usa spesso il detergente intimo (non Lush ovviamente, da quanto mi ricordo non ne hanno mai fatti...), che ha un PH ottimale per il viso.
     
    .
  4. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Hey :) ho visto anche io che la boss usa il detergente intimo, ma non ho il coraggio XD ora mi sto trovando bene con erbalibera, ma ho visto che mi sono comparsi dei simpatici amici sulla parte destra e devo capire se dipendono dal detergente+ clarisonic o dallo stress/periodo sospetto :) speriamo che passino più che altro per hé fanno male :(
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La commessa mi ha consigliato erba libera. Io lo uso tutti i giorni alla sera e mi trovo bene, ma ho paura che (visto che é anche scrub) possa a lungo andare danneggiarmi la pelle

    lo usi da tanto? secondo me se lo usi solo sulle zone dove hai il problema dei punti neri non dovrebbe darti grossi problemi (oppure se la tua pelle non lo sopporta dovresti essertene già accorta)

    Comunque, per quanto riguarda il detergente intimo, lo uso sempre anch'io per lavarmi la faccia la sera, sotto la doccia, ed è ottimo. Provare per credere ;)
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) lo uso da 2 mesi e fino ad ora non mi aveva dato problemi... Comunque può essere una buona soluzione usarlo solo dove serve :) semplice, non ci avevo pensato XD secondo voi acqua marina potrebbe andar bene in alternativa? Comunque oggi provo anche il detergente intimo XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Angie, vai serena. davvero. sembra strano ma funge. evita di farlo andare negli occhi ( e diluisci molto, ovviamente) :)
     
    .
  8. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie @ 16/1/2015, 11:20) 
    Angie, vai serena. davvero. sembra strano ma funge. evita di farlo andare negli occhi ( e diluisci molto, ovviamente) :)

    Sta sera lo provo e ti dico :3 a proposito... Avete un detergente intimo molto naturale e non testato sugli animali da consigliare?
     
    .
7 replies since 11/12/2014, 13:27   86 views
  Share  
.