Nuovi prodotti permanenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    scusate ma twilight con natale non ce o sbaglio?
     
    .
  2. gaietta77
     
    .

    User deleted


    Ho visto twilight nella confezione regalo ma il prezzo per tre prodotti mi sembra eccessivo,sono indecisa.Spero che davvero lo facciano uscire all'infuori dei regali!
     
    .
  3. Londo
     
    .

    User deleted


    Per ora in Italia sono arrivati i nuovi oli da massaggio e Kalamazoo.
    Qualcuno li ha annusati? :) A me piace da matti Shades Of Earl Grey e Percup (infatti non vedo l'ora che esca Copperhead (shampoo solido) e Cup'o Coffee (maschera) che condividono l'odore :wub: )
    Kalamazoo l'ho presa ma non mi piace come si comporta con la mia pelle, la lascia poco "pulita", mi sembra di non essermi nemmeno lavato delle volte :P

    Tra non molto dovrebbero arrivare anche gli Shampoo da noi. I pareri di chi li ha presi dalla kitchen sono molto buoni... staremo a vedere!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    aspetto honey i washed kid
     
    .
  5. VegaSere
     
    .

    User deleted


    M'ispira un sacco l'olio da massaggio al caffè, ma non sono ancora passata in bottega.
     
    .
  6. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VegaSere @ 20/11/2014, 20:02) 
    M'ispira un sacco l'olio da massaggio al caffè, ma non sono ancora passata in bottega.

    Io l'ho provato, mi piace assai. Bello caffettoso, ma non da espresso, più da chicchi tostati.
    Il migliore però rimane Shades of Earl Grey, ha un profumo allucinante di tè e agrumi :wub:
     
    .
  7. Londo
     
    .

    User deleted


    Comunico che sono arrivati i 6 nuovi shampoo nuovi in bottega!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    è arrivata l'ora di farsi portare dal fidanzato in bottega :D Honey I wash my Hair è miooooo
     
    .
  9. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Io ho preso Montalbano, mi piace :) nulla di speciale sui capelli, ma l'odore è davvero buono!
     
    .
23 replies since 5/9/2014, 07:52   442 views
  Share  
.