Routine estiva per pelli grasse

si accettano consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Anche se l'estate tarda ad arrivare dalle mie parti, sento di dover cambiare le abitudini di skincare per la mia pellaccia grassa.

    Per ora, una cosa è certa: sospenderò la crema anti-macchie dell'Avene che di solito uso sui puntini rossi lasciati dai brufoli, perché queste creme non vanno d'accordo con il sole. Vorrei altri consigli, non solo prodotti perché sono proprio curiosa di sapere come trasformate la vostra routine con il cambio di stagione.


    In questo momento sto usando tutti i giorni:

    Detergente Yes to tomatoes ( quasi finito e che non ricomprerò perché mi fa sentire unta anche appena finisco di lavare il viso) Urge consiglio per uno nuovo.

    Tonico Burt's Bees per pelli grasse (quasi finito e che non ricomprerò perché troppo troppo aggressivo) Urge consiglio per uno nuovo.

    Crema Avene Legere con filtro solare (questa la tengo, perché non è unta)

    Contorno occhi Skinfood (Marca coreana. Quasi finito e che non posso ricomprare perché ci mette 3 settimane per arrivare) Mi consigliate una crema nuova per il mio contorno occhi secco?


    Una volta alla settimana:


    Maschera coreana all'argilla. Credo che riprenderò la mascherita di lush, così combino maschera, scrub e freschezza.


    Trucco viso:

    BB cream di Missha, sempre marchio coreano. Questa vorrei cambiarla perché grassa, quindi se c'è caldo sento come un senso di oppressione sulla pelle.

    Si accettano opinioni :shifty:
     
    .
9 replies since 3/6/2014, 17:08   156 views
  Share  
.