Spedizione lush uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Sotto il periodo natalizio evidentemente no.......gli altri mi son sempre arrivati senza problemi....e dirò lunedì ho spedito un pacco per uno scambio in prioritaria...pare che ancora non sia arrivato.....sempre lunedì me ne hanno spedito un altro da altra parte dell'italia....non mi è arrivato

    il problema non è inghilterra....royal mail è un servizio validissimo e veloce....il problema sono le nostre poste di cacca.... u.u
     
    .
  2. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..il pacco sostitutivo mi è arrivato..tutto perfetto..il problema è che circa 5 giorni dopo mi è arrivato il primo pacco che credevamo scomparso..come devo comportarmi? ..devo scrivere alla lush per dirglielo e quindi rispedirglielo?? ..vi è mai capitato??
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ops.... :unure:



    :lol:

    onestà vorrebbe che avvisassi, ma io comunque mi rifiuterei di spedirglielo a spese mie, siceramente, visto che non è una tua colpa. a quel punto, credo, o ti diranno di tenertelo, o quanto meno che paghino loro un corriere che venga a riprenderlo... :unsure:
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sicuramente ti diranno di tenerlo! ;)
    io personalmente avviserei :D
     
    .
  5. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..si infatti anch'io per correttezza avviserei..non vorrei mai che mi dicessero di rispedirlo a spese mie però.. :( :(
     
    .
34 replies since 31/12/2013, 14:16   570 views
  Share  
.