Spedizione lush uk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scrivergli..vedremo cosa rispondono!! :D
     
    .
  2. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..hanno risposto che probabilmente hanno perso il pacco.. :cry: :cry: :cry: che me lo rispediscono ma con cose diverse perché quelle ordinate non ci sono più, visto che erano dell'edizione natalizia, oppure mi rimborsano..secondo voi scelgo io i prodotti diversi da mandarmi o fanno loro random???
     
    .
  3. *Ale*
     
    .

    User deleted


    Non lo so..io nel dubbio mi farei rimborsare
     
    .
  4. Londo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cipollina88 @ 14/1/2014, 22:24) 
    ..hanno risposto che probabilmente hanno perso il pacco.. :cry: :cry: :cry: che me lo rispediscono ma con cose diverse perché quelle ordinate non ci sono più, visto che erano dell'edizione natalizia, oppure mi rimborsano..secondo voi scelgo io i prodotti diversi da mandarmi o fanno loro random???

    Ti conviene scegliere... che peccato però! Magari fatti mettere qualcosa di San Valentino, approfitta almeno di quello! ;)
     
    .
  5. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..si infatti!! ..io però volevo provare banana moon..e niente..volevo provare eggsnog..e niente!! ..ecchepalle.. :angry: :angry: :angry: ..comunque si se mi lasciano scegliere mi lancio nei prodotti di san valentino.. :) :)
     
    .
  6. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..mi hanno rispedito il pacco con corriere, a spese loro, ..e oltre ai prodotti che avevo ordinato che ci sono ancora mi hanno aggiunto, al posto di quelli che non sono disponibili, il sapone e il gel doccia di san valentino! :D ..io spero che per farsi perdonare il disguido (visto che ci tenevo tanto a provare banana moon, eggsnog e ad avere un alltro pacco joy to the world..visto che la scorta di biancaneve non è mai abbastanza :wub: :wub: :wub: :wub: !!) ..mi mandino tanti campioncini..se no mi arrabbio.. :devil: :devil:
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    beh, loro hanno ben poco da farsi perdonare! il problema solitamente è quando il pacco arriva in Italia! è già tanto che lo spediscono a spese loro...
     
    .
  8. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..si in effetti poveri..non è colpa loro!! ..dovrebbero addebitargli le spese a poste italiane..
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Mbah pacchi che non sono proprio piccoli spariscono così.....spero che chi se li freghi abbia un urgente bisogno di andare in bagno in modo violente violento u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 16/1/2014, 09:52) 
    Mbah pacchi che non sono proprio piccoli spariscono così.....spero che chi se li freghi abbia un urgente bisogno di andare in bagno in modo violente violento u.u

    li odio!!
     
    .
  11. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..beh..speriamo arrivi presto il nuovo pacco..e che quelli che hanno rubato il mio adoratissimo ordine lush..beh..ognuno avrà ciò che si merita!!!
     
    .
  12. *Ale*
     
    .

    User deleted


    non è detto che il pacco sia stato rubato...potrebbe anche arrivarti dopo molto tempo...le poste italiane sono un terno a lotto
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ale boh il mio lo avevo preso il 18 dicembre e nulla...un altro l'ho preso il 26 e non é ancora arrivato quindi a breve gli scriveró.....ripeto tanta tanta diarrea fulminante deve venire
     
    .
  14. *Ale*
     
    .

    User deleted


    due? :huh: ...senza parole...lo dico contro il mio interesse ma mi chiedo...conviene a lush.uk la spedizione senza corriere?
     
    .
  15. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ale boh il mio lo avevo preso il 18 dicembre e nulla...un altro l'ho preso il 26 e non é ancora arrivato quindi a breve gli scriveró.....ripeto tanta tanta diarrea fulminante deve venire

    ..ahahahah..giusto!!! :devil: :devil:
    CITAZIONE
    non è detto che il pacco sia stato rubato...potrebbe anche arrivarti dopo molto tempo...le poste italiane sono un terno a lotto

    beh magari se sono fortunata me ne arriva due di pacchi allora..ihihihihih.. :P :P :P
     
    .
34 replies since 31/12/2013, 14:16   570 views
  Share  
.