Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì! Ci sono due modelli, uno a forma di casetta che costa sui 40 euro e contiene 23 tealight e un votivo e uno a forma di carosello che costa sui 45 e contiene 21 tealight e 3 votivi.
    Naturalmente tutte fragranze diverse a sorpresa.
    Lo fanno tutti gli anni e ogni anno penso che andrebbe comprato a metà prezzo a fine dicembre per poi usarlo l'anno successivo :D
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Mmmmh tea light però... Poca resa!
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Un pò di tempo fa avevo preso un votivo in saldo Sweet Apple mo lo accendo e vediamo com'è, da spento il profumo era buono.

    Ma mi chiedevo ci sono anche i profuma cassetti? Li avete provati? Durano molto?
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Sweet Apple appena accesa spande un buon profumino tenendola a lungo accesa invece sembra che si perda....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    A Bologna articoli natalizi tutti al 50%. Vale la pena per qualcosa?
     
    .
  6. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Avevo preso un Reed Diffuser (è scritto così sulla scatola, sono i profumatori con i bastoncini) al profumo di Midsummer's Night, che resta una delle mie profumazioni preferite, per fare un regalo (anche perché 27,99€ per questo per me non li avrei spesi), ma come regalo non è più servito... quindi l'ho aperto e messo in camera mia... ha davvero un profumo fantastico! Vedremo quanto dura :)

    Ah e avevo preso un bruciaessenze nuovo, ma la candella è troppo vicina al "piattino" e le Tarts non fanno profumo, si bruciano come... sa solo di cera bruciata... sto pensando di portarlo indietro.
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai trovato la fragranza Patchouli? E la Mint in Tart (qui c'è solo la giara grande :( )
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma quando vi resta cera dei votivi la finite nei brucia essenza?
     
    .
  9. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Non ricordo se avevo intenzione di provarci o se ci ho provato (è grave?), comunque nel negozio dove acquisto di solito c'è un cartello che consiglia di fare così :)
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.