Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    e li hai visti tutti gli accessori carini? *____*
     
    .
  2. Ariel ~
     
    .

    User deleted


    Ieri io e Tallulah abbiamo odorato l'intero mega stand della Coin XD Il mio naso è ancora traumatizzato ahahaha XD

    Io alla fine ho preso una "votiva" al gelsomino *_* Sembra Crine Tempestose versione candela *ç*
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Sììì ne voglio almeno dieci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    non dirmi così, adesso dovrò farne scorta per forza XD Crine Tempestose ha senza dubbio il profumo più buono secondo me fra i prodotti lush :wub:
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il bruciaessenze elettrico... viva le tarts e la possibilità di mischiare i vari odori! :rock:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Paolo, in Usa hai sniffato quelle di Halloween?
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 24/10/2013, 19:14) 
    Paolo, in Usa hai sniffato quelle di Halloween?

    Si! Le aveva anche lo store al centro commerciale... per me niente di che. Una era al candy corn, troppo zuccherina e strana, non mi piaceva! :wacko:
     
    .
  8. Ariel ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K~Bizz˙% @ 24/10/2013, 17:28) 
    non dirmi così, adesso dovrò farne scorta per forza XD Crine Tempestose ha senza dubbio il profumo più buono secondo me fra i prodotti lush :wub:

    Concordooooooo *ç* Ed averlo in versione candela profumata è una figata ahahaha XD
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 24/10/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 24/10/2013, 19:14) 
    Paolo, in Usa hai sniffato quelle di Halloween?

    Si! Le aveva anche lo store al centro commerciale... per me niente di che. Una era al candy corn, troppo zuccherina e strana, non mi piaceva! :wacko:

    io vorrei provare quella nera!!! :rock:
     
    .
  10. marga83
     
    .

    User deleted


    Vi sto odiando.. adesso le voglio anch'io, sembrano buonissime! ho appena visto quella ai biscotti di Natale! :love:

    Certo che alcune profumazioni sono strane: a parte quella al tacchino di cui parlava Paolo, ho trovato "fluffy towels", "farmer's market" (un eufemismo per la cacca di mucca?), "cozy sweater" e "pink sands".. :blink:

    Tra l'altro i miei riciclano i contenitori delle radiance (quelle con il bicchiere) come bicchieri: dei loro amici usano le yankee candles nel loro negozio, e usandone tante non sanno cosa farsene dei contenitori e in parte li usano loro come bicchieri, in parte li passano ai miei. Hanno un servizio di bicchieri esclusivo! :)
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    Fluffy Towels per ora è la mia preferita, odora veramente di panni puliti! :D
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Davvero? O.o come hanno fatto a farsi venire un'idea del genere?
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    stavo simulando un ordine sul sito uk!!! aiutoooo!!! :boxed:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io non vi odio. Non amo le candele profumate e i profumatori in genere, quindi non le comprerò :D
     
    .
  15. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    Da oggi mia mamma le ha in negozio. Credo che passerò molto più tempo ad aiutarla!
    Ahaha scherzi a parte, le amo infinitamente. Mi son portata a casa la tarte "Christmas cookie" e mi viene voglia di mangiarla :wub:

    Ah, se siete della Brianza o anche di passaggio, venite a comprarle da me :shifty:
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.