Yankee Candle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andracass
     
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Stamattina ho preso la bici e fatto un salto al candle store. Il negozio è nuovo, in un palazzo appena ristrutturato, in una zona particolarmente "in".
    All'ingresso c'erano due persone che fotografavano la vetrina con l'ipad fregandosene del fatto che impedivano il passaggio. All'interno tutto decorato natalizio e… nessuno. Mi sono guardata intorno, ho adocchiato una catasta di cestini e ne ho preso uno. Ho iniziato a sniffare e scegliere qualche sampler (mi rifiuto di chiamarle votivi), una signora mi ha visto sicura e mi ha chiesto come si usassero.
    Sono andata avanti e finalmente ho incontrato una commessa, nascosta dall'albero di Natale, a cui ho chiesto se ci fossero altre profumazioni oltre a quelle che avevo visto all'ingresso. Mi ha detto che ce n'erano altre su (il negozio è su due livelli separati da pochi gradini) e ha continuato a servire una cliente che guardava le casette natalizie.
    Ho continuato a scegliere, un signore mi ha chiesto i prezzi e gli ho fatto notare dove erano scritti, sono andata alla cassa, ma con difficoltà perché quelli dell'ipad, che si è capito essere i titolari, oltre a fregarsene dei clienti, stavano anche in mezzo alle scatole <_<
    Ho chiesto alla cassiera se è possibile inserire i sampler nella giara piccola e mi ha risposto sgarbatamente che è un'idea assurda e non entrano nemmeno.
    Ho lasciato lì la giara e preso solo i sampler.
    Conclusione: lo store non credo mi vedrà più, le compro da Kasanova (sperando di trovare le profumazioni che voglio). -_-

    Volevate per caso sapere anche che cosa ho comprato? :P :D

    Edited by Andracass - 8/11/2013, 20:48
     
    .
398 replies since 18/10/2013, 10:18   6714 views
  Share  
.