*Sandy Santa / Babbao meravigliao (in Italia)

body butter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..più lo uso e meno mi piace..ieri mi ha fatto adirittura male usandolo!!! :cry: :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    azz cosa è successo?
     
    .
  3. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..mentre scrubbavo ho sentito un pò di bruciore..poi quando ho sciaquato sembrava prendesse fuoco la pelle!! ..o ho messo troppo vigore io o la pelle era particolarmente sensibile quel giorno..bah..resta il fatto che mi piace sempre meno!! =)
     
    .
  4. Silv84
     
    .

    User deleted


    secondo me scrubba parecchio, bisogna andarci leggere! anche a me si arrossa un po la pelle :)
     
    .
  5. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..infatti lo userò con moooooolta delicatezza la prossima volta!!! =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il cappello rosso è molto scrubbante...anche troppo! Si rischia di graffiarti!
     
    .
  7. Acciu92
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, non mi ha distrutto le gambe, anzi... In più ha un odore che mi piace molto! :)
    L'unica cosa che mi ha turbato è stata la vasca rossa!! xD Sembrava mi avessero scuoiata!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    evviva non sono l'unica con la vasca insanguinata!
     
    .
  9. Acciu92
     
    .

    User deleted


    xD no no, mi sono fortemente turbata!!
     
    .
  10. petradgl
     
    .

    User deleted


    ...mi piaceva l'anno scorso,ed era solo scrub..ora che è anche burroso mi piace ancora di più..ne ho comprati 2,ma li divorerò sicuramente
    ottimo profumo,piacevole grattino (non scrub) e sulla mia pelle idratazione perfetta senza ungere..promosso a pieni voti
     
    .
  11. Cipollina88
     
    .

    User deleted


    ..mi son dovuta ricredere..probabilmente ho capito come usarlo :clap: :clap: ..però ora mi piace..e anche parecchio!!!
     
    .
  12. *Ale*
     
    .

    User deleted


    questo balsamo corpo gratta moltissimo...troppo...dopo l'uso ti senti tirare la pelle...visto che la formulazione è cambiata non oso immaginare come fosse l'anno scorso :huh:
    in più per me non idrata per nulla...tanto che dopo ho messo ugualmente la crema corpo...si consuma molto in fretta"sfarinandosi"..ma questo va bene così finirà presto :unsure:
    l'odore è leggerissimo...sento un leggero profumo limonoso dolce...nulla di che
    il rosso non mi ha impressionato...è un colore finto...molto acceso...tendente un pò all'arancio...come quello del fun rosso
     
    .
26 replies since 6/10/2013, 13:23   280 views
  Share  
.