*Orange jelly / Spicchio di sole (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Mmm questo mi tenta proprio, al contario di Noriko,,,
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    eheh... vai a sniffarlo :woot:
    se ti piace l'odore delle scorze d'arancia, è il tuo! :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :love: :love:
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Ahahah, boss! Mi pare di capire che potrebbe piacerti :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    un pezzetto ci scappa di sicuro ;)
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    provato campioncino chiesto in uk...l'avevo chiesto solo per la gelatina sopra chè è fantastica :rolleyes: ma solo io potevo pensare che mi avrebbe tagliato una parte includendo la gelatina...infatti non l'ha fatto <_<
    cmq...come consistenza non è male..mi ricorda molto il sapone fate voi...e perde molto colore...non sento l'odore di scorza d'arancia ma solo di arancia pura...non mi piace per nulla...la usa il mio compagno che invece ha gradito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    mi incuriosisce ma allo stesso tempo sono un po' restia a comprarlo. Ultimamente tutto quello che sa di arancia mi ricorda i multivitaminici di cui ormai mi sono stomacata :sick: ne chiederò un campioncino con il prossimo ordine ^^
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto, sa taaanto taanto di arancia, anzi di caramell all' arancia!!! :wub:
    L' unico difetto è che l' odore non resta tanto a lungo sulla pelle...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    preso e provato!

    colora parecchio ( lasciato umido accanto ad aurora boreale nel portasapone. ora ho aurora bicolor :D )

    schiuma nella media, non mi pare secchi né idrati ( è un sapone, se secca non è il top, se non idrata è normale per me. deve lavare e stop!!)

    odore non sintetico, sembra di aver appena sbucciato un'arancia. l'odore sulle mani resta poco, e non è un male per me visto che non mi fa impazzire come altri saponi che non nomino perchè sennò mi dite che vi ho fracassato le scatole (e ne avreste ben donde) :angel:.

    finisco il pezzo preso ma non credo di ricomprarlo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Mi è stato regalato dal fidanzato un mesetto fa, il profumo è ancora intenso come il primo giorno (nota positivissima); classico sapone agli agrumi,domina l'arancia, dolce ma non stomachevole, è molto buono come odore (se uno ama gli agrumi)...Diciamo che con Guarda la luna (ex Galactus) e i saponi standard agli agrumi non ne sentivo la necessità..
     
    .
  11. AllyViola
     
    .

    User deleted


    L'ho regalato alla sorellona per Natale, lei non ama particolarmente i prodotti lush ma quando eravamo andate in negozio l aveva sniffato e aveva esordito con un: CHE BUONO!! che per lei è abbastanza anormale... quindi gliel'ho preso per nasconderci dentro il regalo vero: l'abbonamento a teatro. La faccia della commessa quando gliel'ho chiesto ("volevo una fetta sottile e leggera, ma con la faccia molto ampia, e poi se dopo mi tagli ulteriormente a metà il lato corto!") che mi avrebbe ammazzato, e anche quella di mia sorella che scarta il regalo e si trova sta fettina sottilissima di sapone, erano impagabili.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Era nel pacchetto Zing che ho comprato prima di Natale: questo sapone lo volevo provare, Atollo è uno dei miei must have, e comprandolo nel corner appena inaugurato (Stazione Termini, aspettavo un'amica che aveva il treno in ritardo, tutto cospira contro di me) ho avuto anche una bellissima shopper.
    Ma tutto ciò è un'altra storia.

    Pur se in ordine di utilizzo, essendo nuovo, sarebbe dovuto venire dopo molti altri, dopo aver visto sul forum inglese che si ritira in maniera impressionante, e avendo in effetti controllato il mio che si è visibilmente rimpicciolito e ha perso oltre 30 grammi in un mese, ho pensato che fosse meglio usarlo prima che scompaia. Il commento a questo è comunque che Lush deve imparare a fare i saponi e non può permettersi di venderli così cari.

    Allora, il profumo mi piace, sa di arancia appena sbucciata, o meglio, le mani prendono lo stesso sapore che hanno dopo aver sbucciato un'arancia. Naturalmente la schiuma, l'acqua e le stesse mani diventano arancione e il lavandino bianco non è contento, come non sono contenta io della fetta di arancia incastrata dentro che non serve a nulla e non si può rimuovere senza spezzettare il sapone.

    Conclusione: non ne compro un altro pezzo, ma quello che ho ha un profumo che non mi dispiace.
     
    .
  14. *Ale*
     
    .

    User deleted


    30 gr??? :huh: se succede anche ad altri saponi che ho preso sono stata una dritta a farne scorta :unsure:

    una curiosità...il sapone che si trova nel pacco zing ha la gelatina sopra? :)
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    No il mio era senza gelatina pure....con l'arancia però.,....concordo sul profumo molto buono che sembra una caramella gelatinosa all'arancia...lo proverò
     
    .
31 replies since 4/10/2013, 17:09   366 views
  Share  
.