*Rudolph / Maschera d'Inverno (in Italia)

Fresh face mask

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    secondo me è puramente decorativa.
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Steevie, facci sapere!
    Qualcuno ha provato a mescolarla al resto, sta gelatina? :blink:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Presa oggi con i 5 barattoli. Provata stasera.
    Allora, se non fosse sicuramente nuova penserei che mi abbiano rifilato un prodotto vecchio: solida e secca, per riuscire a stenderla sul viso ho dovuto aggiungere acqua. Come profumazione sa un po' di camomilla e un po' di erba tagliata e lasciata lì. Insomma, non accattivante, ma nemmeno sgradevole.
    L'effetto è pelle liscia, molto simile alle altre maschere (io non vedo grandi differenze tra tutte).
    La gelatina-naso è lì. Penso finirà nella spazzatura.
     
    .
  4. udi
     
    .

    User deleted


    ho chiesto informazioni sulla pagina fb di lush e mi han risposto che la gelatina è puramente decorativa.. proprio come sospettavo...
    Comunque la mia non è per niente dura.. compatta ma non dura...
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    me la sono appena sciacquata, me l'hanno data come campione.
    è compatta, sì... ma non instendibile, mettendocisi di buona lena. l'odore non è proprio buono... neanche cattivo, sa di fresco, ci sento il tofu (quindi un odore un po' insipidino) e sento anche la nota cetriolosa (e i cetrioli non è che proprio li amo) e fiorita (che mi piace di più, ma ha un profumo molto ma molto leggero, direi quasi appena percettibile)...
    effetto sulla pelle buono. la sento morbida e compatta, molto liscia, ben nutrita. mi ha pure tolto un piccolo arrossamento dermatitoso. :P

    però, pure questa, non la prenderei manco coi barattoli. sono contenta di essermi fatta dare il campione e avere preso come omaggio sottobosco (che era quasi un anno che non usavo e mi è tornata la voglia :D ...)

    il naso rosso, niente... manco sono stata a chiedere nulla. non serve e bon.
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    non so non me la state facendo ispirare molto...mi sa che non vale neanche i 5 barattolini
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ma no, dai... diciamo che, a mio gusto, ce ne sono di migliori.
    però a gusto mio... se ti capita di avere i barattolini e vuoi provarla, perché no :)
    come effetto sulla pelle comunque è buono. non mi batte né chocolat, né l'avena poetica, che sono le mie preferite. ecco, da quegli odori dolci e biscottosi è quanto di più lontano. però non è tremebonda, come per me è la warrior... :D
     
    .
  8. udi
     
    .

    User deleted


    io credo che sia più che altro per chi ha pelle molto delicata, di quelle che si arrossano facilmente con i freddo invernale... io vi posso dire che me la sono messa in viso depo una bella ceretta ai "baffi", l'ho rimossa la mia pelle color peperone era tornata al suo normale colore..
    io non sò perche ma gli sento odore di pesto...
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Bah... per gli arrossamenti, comunque non mi pare che faccia qualcosa in più della vecchia sottobosco. O, almeno, la differenza non l'ho notata.... e, a quel punto... boh, non che sia una ciofeca, anzi... però non la trovo "godereccia", ecco... :P
     
    .
38 replies since 3/10/2013, 14:18   691 views
  Share  
.