Ovviamente questo non torna indietro!

contenitore maschera fresca in OMAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soulend
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere..in tutte le botteghe le commesse quando prendete una maschera fresca in omaggio (portando i 5 barattoli neri) vi segnano con un pennarello indelebile bianco "OMAGGIO" sul barattolo e vi dicono che quello CHIARAMENTE non si può riportare in bottega?

    no xchè a me non sembra così OVVIO e CHIARO visto che lush lo fa x riciclare i barattoli neri..credo invece che le due cose siano incongruenti..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Veramente???? E' la prima volta che sento questa cosa...ma non ha senso, alla faccia del riciclo!!!
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    A me non hanno scritto niente, e non mi hanno neanche detto niente.
     
    .
  4. Gingka
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ASSURDO. Prova a mandare una mail al servizio clienti..
     
    .
  5. soulend
     
    .

    User deleted


    assolutamente si! mando subito una mail..
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    la commessa che ha fatto una cosa del genere era sotto LSD per caso?? tempo fa sul forum uk giravano voci ASSOLUTAMENTE INFONDATE che avrebbero sospeso l'offerta 5 barattoli neri per una maschera ma il servizio clienti lush ha subito precisato e ribadito che l'offerta è sempre valida anche perchè altrimenti col cavolo che la gente andrebbe a riciclare i barattoli neri in bottega
     
    .
  7. soulend
     
    .

    User deleted


    no Zia è sempre la solita stronza (scusate ma è davvero stronza),la proprietaria del negozio di Udine e Trieste e stavolta era davvero l'ultima volta che mi vede (dovevo finire la tessera),x i barattoli neri piuttosto vado fino a Venezia! è assurda!!! OVVIAMENTE non mi ha dato nemmeno un campioncino,era seccatissima xchè doveva farmi lo sconto di 25 euro e non parliamo dei barattoli vuoti,quando li ho tirati fuori ha fatto finta di non vedere e quando uno mi è scivolato ha detto:oh scusa ho lasciato in giro questi barattolini e li ha presi x metterli via!!!!! ed io le ho detto :no no questi li ho portati io x la maschera fresca.non potete immaginare la faccia,ha stretto la bocca e ha detto:ah! ha preso al volo la maschera fresca e ci ha scritto con un pennarello bianco indelebile "omaggio" TRE VOLTE SOPRA E IN OGNI LATO ,poi mi guarda e mi dice con un tono secco : ovviamente questo non torna indietro!
    inoltre mi ha chiesto(con un tono da strega):ti secca se tengo lo scontrino?

    io ero talmente sbalordita che me ne sono stata zitta sia x le scritte OMAGGIO sia x lo scontrino
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    madonna,mai vista una cosa così!!sconvolgente davvero!!
    io lo farei presente al servizio clienti che questa pazza si aggira per il loro negozio di udine....non si trattano mica così le persone,pure una cliente poi!!e nella mail sottolineerei che per colpa di sta squilibrata rinuncerai ad andare in bottega....così giusto da fargli capire quanto è grave la cosa...che deficiente totale,davvero... :angry:
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    io avrei detto:"Eh si che mi secca...e pure parecchio!" ...sta befana! :angry:
     
    .
  10. °Ali°
     
    .

    User deleted


    si appunto,e poi non credo sia molto legale non darti lo scontrino... <_< però non ne capisco il motivo sinceramente....qualcuno mi illumina? :)
     
    .
  11. soulend
     
    .

    User deleted


    si infatti,ha detto che le serviva x la maschera omaggio..Ali è esattamente ciò che ho scritto ^_^
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    bah.che gente comunque.fai benissimo a cambiare negozio!!così ha perso una cliente,e forse anche di più visto che tu l'hai riferito qui sul forum!!
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    va immediatamente segnalato alla lush italia un fatto del genere soulend!!! tra l'altro trattenere lo scontrino è evasione fiscale!
     
    .
  14. soulend
     
    .

    User deleted


    Zia hai ragione,ma dovrei scrivere alla Lush anche dello scontrino?
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    Cavolo!
    Questo non me la sarei mai aspettata in un negozio lush!
    Sisi scrivi tutto al servizio clienti,anche la cosa dello scontrino!!!!!Un motivo grande per comprare da lush è proprio la cortesia e disponibilità!Se mi voglio far trattare male posso andare alla Coin!
    PS:con un po di alcol o acqua raggia vedrai che togli anche il pennarello indelebile......
     
    .
58 replies since 5/11/2010, 20:44   2346 views
  Share  
.