Quanto possono differire i prodotti

In nome del "fatto a mano"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora nel momento abbuffate, ho visto che in molti hanno abbandonato, quel topic l'avevo già letto e devo dire anche io la mia!
    Peccato comunque! Vedo però che Paolo non molla :D

    Sono molto plausibili sia la soluzione di piccoledonne che quella di Paolo!
    Una commessa in negozio mi diceva che sono dei coloranti alimentari che tendono a schiarirsi con la luce... mah dico io! Ero andato un sabato e gli Ultraviolet erano belli belli, il sabato dopo erano invece tutti sbiaditi, ma i piatti ben riforniti! Insomma sembravano a tutti gli effetti dei nuovi Ultraviolet sbiaditi in partenza, mi pare strano che in una settimana o meno si sbiadiscano in quel modo. Pure quelli di Venezia erano belli sbiaditi oggi... peccato...

    Forse è il topic giusto anche per parlare di un'altra cosa.
    Tempo fa presi Rispetta i piedoni, mentre me ne tornavo felicemente a casa ho pensato di aprire i barattoli così per annusarli ed ho trovato che da Rispetta i piedoni mancava una buona parte di prodotto e da Vellutata Dream c'era il segno di una ditino, ma non mancava nulla!
    Così sono tornato in negozio per chiedere spiegazioni e Rispetta i piedioni me l'ha cambiato subito, mentre Vellutata Dream diceva fosse solo sceso il prodotto, ma era chiaramente una ditata, ma ho lasciato perdere, insomma il prodotto c'era tutto, sembrava solo la ditata di qualcuno che voleva sentirne la consistenza.
    Per cambiarmi Rispetta i piedoni è andata sullo scaffale ha preso un barattolo e prima di darmelo lo apre e anche a questo mancava una parte, ne apre un altro e ne mancava ancora, ne apre un terzo e ne mancava ancora, infine il quarto era integro!
    Dopo aver insultato mentalmente gli idioti che rovinano i prodotti nuovi stavo pensando che può passare inosservata una ditata, ma da quei barattoli mancava una bella manciata, quel che basta per usarlo su due piedi! Una volta prelevato lì in negozio che ci hanno fatto? O vuoi che le commesse siano così sceme da aver usato dei prodotti nuovi come Tester? No, impossibile mi dico.
    La volta successiva che torno in negozio un'altra commessa mi informa che dai vari Rispetta i piedoni non era stato prelevato del prodotto, bensì era stato "scucchiaiato via" in fase di produzione, perché i barattoli vengono riempiti con il sac a poche e può capitare che ne mettano troppo!
    Ho fatto notare che non è una bella cosa perché sembra proprio preso lì in negozio e insistevano nel dirmi che è stato prelevato in fase di produzione come se non avessi capito che è successo così! Insomma insistevo facendo notare che è davvero brutto da vedere! Perché sembra proprio rimosso con le mani e ben spalmato sul barattolo all'interno e niente mi hanno detto che può succedere, va così e succede molto spesso anche con Sansone.

    Vi è mai successo? Io non trovo una buona scelta quella di rimuovere il prodotto così e metterlo in vendita, appunto perché sembra già usato. Per quel che mi riguarda dovrebbero o lasciarli troppo pieni o rimuovere del tutto quello versato, reinserirlo nel sac a poche e riempire un barattolo nuovo.
     
    .
17 replies since 3/6/2013, 20:44   353 views
  Share  
.