Quanto possono differire i prodotti

In nome del "fatto a mano"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è molto interessante.

    Oggi ho preso Ocean Salt e ne ho aperti un po' per controllarli dato che a volte qualche disgraziato ci infila le dita, alcuni erano bianchi e di brutto aspetto, altri molto azzurri e profumati eppure lo stesso lotto.
    Capisco che magari uno potrebbe essere fatto con quello che era rimasto attaccato al contenitore dove miscelano gli ingredienti, ma non mi sembra proprio corretto anche perché si rischia di avere degli effetti differenti. Uno sapeva tantissimo da vodka e un altro nemmeno un po', secondo me c'è chi li produce che non è molto preciso a volte.

    Ho visto inoltre i Peach&Love di cui metà del colore giallo classico e un'altra metà bianchi candidi... sembravano due prodotti differenti!

    E infine pure Kerbside Violet, gli ultimi visti in negozio sono completamente sbiaditi, davvero brutti... il viola era rosa/rosso, il violetto quasi bianco come anche l'azzurro e il verde giallino. Quello che avevo preso io invece è bello colorato! Dosano i coloranti a occhio?

    Pure Mangnificent, l'ultimo che ho visto in negozio era arancione fluo, un pugno in un occhio praticamente!

    Non sarà il colore a fare la differenza, ma lasciare in esposizione lo stesso prodotto con aspetti completamente diversi non è proprio il massimo.

    (Io cerco sempre di prendere o farmi dare quelli più sotto, meno sbiaditi e meno impolverati, ma qualche volta mi è capitato il prodotto sfigato e se non capita a me, capita a qualcun altro.)
     
    .
17 replies since 3/6/2013, 20:44   353 views
  Share  
.