Coop Viviverde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Qualcuno ha provato i solari? Io ho comprato recentemente lo shampoo, ma non so ancora se promuoverlo. Big è sempre Big...
     
    .
  2. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Io quello per il viso, è da mesi che devo parlarvene...
    In breve: protegge, ne basta pochissimissimo,sembra vernice bianca e ovviamente imbianca la faccia!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Zoe, hai terminato i campioncini? :D
     
    .
  4. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho finito qualche giorno fa di provare tutto, avrei messo a breve le recensioni ma sono stata un po' impegnata con trasloco e altre cose, appena posso metto tutto ^_^
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    :clap: ^_^
     
    .
  6. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente le mie recensioni dei campioncini! (In fortissimo ritardo, mi scuso :( ) Grazie ancora Whoosh per avermeli spediti ^_^

    Gel detergente rinfrescante: dipende da come lo si usa. Se si spalma sul viso già bagnato fa una schiumetta leggera e piacevole, invece a viso asciutto forma una specie di patina bianca che non si spalma neanche bagnando successivamente il viso. Comunque ha un buon profumo, non secca la pelle, anche se qualche volta a me personalmente ha creato un pochino di irritazione.

    Gel detergente esfoliante: come il suo fratello detergente si comporta in modo diverso in base a come lo si usa; tuttavia non mi è piaciuto perché trovo che l'esfoliazione sia praticamente inesistente, tanto vale comprare un detergente normale. Però buon profumo e non mi ha creato irritazioni.

    Tonico: sono un po' dubbiosa visto che crea un po' di schiumetta, in ogni caso mi lascia il viso un po' appiccicoso. (Però ha un buon odore :D)

    Crema viso idratante: trovo sia molto buona, all'inizio rimane un po' bianca ma poi massaggiando si assorbe bene, non mi ha lasciato la pelle unta pur essendo abbastanza idratante. Buon profumo.

    Crema viso gel: credo di essere l'unica persona al mondo a cui è piaciuta :D la mia pelle la assorbe subito e non si lucida, non rimane appiccicosa né unta, non sfarina neanche usandone una quantità più abbondante (al massimo resta appiccicosa per una trentina di secondi ma poi si asciuga da sé)! Non la userei però nel periodo invernale perché non mi è sembrata molto idratante, va bene d'estate quando la mia pelle si normalizza e necessita di un'idratazione non troppo pesante :)

    Crema viso spf 30: bisogna usarne pochissima perché si spalma un po' con difficoltà e tende a lasciare il viso bianco, ma comunque come protezione funziona perfettamente, non mi sono mai bruciata :)

    Contorno occhi: non mi è piaciuto, sentivo che mi bruciava un po' le palpebre e qualche volta me le ha anche arrossate <_<

    Crema mani: una buona crema nella media, si spalma in pochi secondi ma ci mette un pochino ad assorbire, dopodiché la pelle rimane morbida, mediamente idratata e non unta. Forse un po' troppo leggera per il periodo invernale. Personalmente però non mi piace molto quel tipo di odore sulle mani :P

    Crema corpo idratante: anche questa una crema nella media, molto leggera, si spalma subito e non lascia scia bianca; tuttavia non mi piace l'odore.

    Crema corpo nutriente: una buona crema, lascia un pochino la scia mentre si stende ma si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Buon odore.

    Burro corpo: buonissimo, pur essendo un burro non lascia la pelle unta e si assorbe subito, si distingue dalle creme perché lascia la pelle molto più vellutata e inoltre ha un buonissimo odore che a me ricorda l'albicocca :P

    Gel doccia: fa poca schiuma, anche usato sulla spugna, è delicato e non secca la pelle. Personalmente per me l'odore potrebbe essere migliore.

    Shampoo: mi è sembrato un buono shampoo, fa una buona schiuma e lava bene i capelli anche con una sola passata, senza sgrassarli troppo :)

    Sapone liquido: buono, fa una schiumetta leggera e lava bene le mani senza irritarle o seccarle, il profumo è buono e rimane solo leggermente sulla pelle.

    A fronte di ciò, cosa probabilmente acquisterei: crema viso idratante, crema viso gel, crema viso spf 30, crema corpo nutriente, burro corpo, sapone liquido. Forse anche lo shampoo. :P
     
    .
  7. Whoosh
     
    .

    User deleted


    La crema gel te la regalo volentieri :sick:
     
    .
21 replies since 23/5/2013, 19:39   277 views
  Share  
.