NUOVI RETRO (nuova rotazione)

novità maggio 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    936450_623433231018465_1252024075_n

    RED ROOSTER : 4,40£ per 100g

    ______

    In più:
    http://lush.pbworks.com/w/page/19637805/St...ife%20Ballistic
    STILL LIFE confermato come TERZO prodotto aggiunto alla lista!
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    quindi fino adesso 1 sapone e 2 ballistiche....maaaaaaaa hanno messo anche il funghetto tra i retro semi-permanente di lui si sa nulla?!
     
    .
  3. LaPè
     
    .

    User deleted


    Uuh red rooster mi ispira tantissimo..la cosa bella di conoscere da poco lush è che anche i retro sono qualcosa di nuovo per me :D
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    red rooster è proprio bello, da vedere... :wub:
    mai provato, però... dovrò fare qualche ricerca... :)
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    RED ROOSTER
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    era meglio che prendevo lavinia me ne sto pentendo....questo non mi ispira poi non mi piace la cannella
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma per chi l'ha provato questo red roster sa di cannella o di ginger?perchè io adoro la cannella...ma il ginger...per carità..soprattutto nei prodotti lush:-(
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    clicca il link che ha postato gioianera rimanda alla scheda del prodotto e i commenti di chi lo ha provato . . .
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 11/5/2013, 14:40) 

    che efficienza! :D
    grazie, tesò :hug:

    va bene... potrebbe piacermi (la cannella l'adoro)...
    però, comunque, non prevedo ordini. quindi resterà dov'è :lol:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 12/5/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 11/5/2013, 14:40) 

    che efficienza! :D
    grazie, tesò :hug:

    sono quì per questo! :lushina:

    CITAZIONE
    va bene... potrebbe piacermi (la cannella l'adoro)...
    però, comunque, non prevedo ordini. quindi resterà dov'è :lol:

    buona la cannella!!! :love:
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io invece prevedo ordini anche solo per lui! Hahah... me + Cannella = :wub:
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 12/5/2013, 11:17) 
    clicca il link che ha postato gioianera rimanda alla scheda del prodotto e i commenti di chi lo ha provato . . .

    potrebbe piacermi...ma quando dovrebbero inserirlo su lush uk...questa cosa della rotazione mi è sfuggita
     
    .
  13. linciotta
     
    .

    User deleted


    ah, buon Dio!!! mi stavo chiedendo giusto stamane perchè diavolo non uscissero più retrò! :)
    grazie per questo topic!! ^___^

    quel sapone iperspeziato e cannelloso mi ispira assai, mi sa che lo proverò!
    Ho capito che iniziano da Poole (GB), ma pensavo che in america fossero comunque "avanti" anche con i nuovi proditti/retrò, ma mi sbagliavo.

    In USA però, almeno la scorsa settimana, non lo avevano.. sono stata nello shop Lush a NY ce ne sono un sacco), di fronte a Macy's, vicino al madison square garden per intenderci, e sono certa non lo avessero
    lo avrei notato sicuramente *___* considerando che ho annusato ogni cosa

    Off topic:
    e cmq anche quella è stata una parziale delusione perchè i prodotti fisicamente disponibili nelle botteghe US sono mooooolto simili a quelli disponibili su lush.uk ... difatti io ho comprato solo 4-5 cose che su lusk.uk non ci sono (alcuni saponi, uno smoothie e un balsamo labbra) perchè tutto il resto è reperibile online e, in tutta onestà, nonostante il cambio e tutto quanto conviene comprarli su lush.uk
    (in usa alla cassa appioppano sempre intorno al 8/9% di tasse, al momento dell'acquisto, oltre al fatto che le cose costano oggettivamente di + rispetto all'uk)
    tutto il ben di dio che si vede su lush.com (sbav ..) è praticamente reperibile solo ordinando online e, come sapete, da qui nn è possibile.. e ho ancora (nn so per quanto, in realtà XD) un briciolo di dignità nel non ordinare un pacco di roba, spedirlo dal parentado ammmericano, e poi farmelo mandare qui con un fedex XD )

    fine off topic

    grazie ancora per queste news sui retrò, io felice! ;)
    quindi, se ho capito bene, l'arrivo di queste cose su lusk.uk dovrebbe essere per fine mese???
    ottimo, sto finendo un paio di cosucce, cosi aspetto ad ordinare!

    Graziegraziegrazie a widewake

    PS curiosità personale: il nick wideawake deriva da "Bad" degli U2? (lo so: son malata :D)
     
    .
  14. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linciotta @ 13/5/2013, 11:13) 
    ah, buon Dio!!! mi stavo chiedendo giusto stamane perchè diavolo non uscissero più retrò! :)
    grazie per questo topic!! ^___^

    quel sapone iperspeziato e cannelloso mi ispira assai, mi sa che lo proverò!
    Ho capito che iniziano da Poole (GB), ma pensavo che in america fossero comunque "avanti" anche con i nuovi proditti/retrò, ma mi sbagliavo.

    Figurati :lol: in america hanno un'altra linea produttiva. I prodotti loro vengono fatti in Canada, quelli del resto del mondo in UK (credo! forse anche il giappone ha una fabbrica diversa).

    CITAZIONE
    In USA però, almeno la scorsa settimana, non lo avevano.. sono stata nello shop Lush a NY ce ne sono un sacco), di fronte a Macy's, vicino al madison square garden per intenderci, e sono certa non lo avessero
    lo avrei notato sicuramente *___* considerando che ho annusato ogni cosa

    Off topic:

    e cmq anche quella è stata una parziale delusione perchè i prodotti fisicamente disponibili nelle botteghe US sono mooooolto simili a quelli disponibili su lush.uk ... difatti io ho comprato solo 4-5 cose che su lusk.uk non ci sono (alcuni saponi, uno smoothie e un balsamo labbra) perchè tutto il resto è reperibile online e, in tutta onestà, nonostante il cambio e tutto quanto conviene comprarli su lush.uk
    (in usa alla cassa appioppano sempre intorno al 8/9% di tasse, al momento dell'acquisto, oltre al fatto che le cose costano oggettivamente di + rispetto all'uk)
    tutto il ben di dio che si vede su lush.com (sbav ..) è praticamente reperibile solo ordinando online e, come sapete, da qui nn è possibile.. e ho ancora (nn so per quanto, in realtà XD) un briciolo di dignità nel non ordinare un pacco di roba, spedirlo dal parentado ammmericano, e poi farmelo mandare qui con un fedex XD )

    Maddai! Anche io andrò negli USA in ottobre! Non vedo l'ora :lol: Loro hanno prodotti in più rispetto a noi, la cosa infatti ci irrita tutti <_< Costano tanto di più che qui e oltretutto se ce li facciamo spedire si incorre sempre nel pessimo rischio della dogana (motivo per cui io, anche potendo farmelo "re-indirizzare", non lo faccio :( anche se tento di convincere il Fiancè di farcelo spedire finché siamo dai suoi zii a Los Angeles :shifty: )


    CITAZIONE
    grazie ancora per queste news sui retrò, io felice! ;)
    quindi, se ho capito bene, l'arrivo di queste cose su lusk.uk dovrebbe essere per fine mese???
    ottimo, sto finendo un paio di cosucce, cosi aspetto ad ordinare!
    Graziegraziegrazie a widewake

    PS curiosità personale: il nick wideawake deriva da "Bad" degli U2? (lo so: son malata :D)

    Sì! Credo fine mese / inizio giugno. Speriamo si diano una mossa (e sopratutto mi rimettano Narcotick e Ghost gel doccia :gnorry: )
    Prego per i mille ringraziamenti :D e mi dispiace deluderti ma il nick arriva dalla canzone di Katy Perry! hahahaha :boxed: Video
     
    .
  15. linciotta
     
    .

    User deleted


    nuuuu, katy perry !! ahahaha :lol:
    mi sa che sono io anziana (oltre che u2 addicted) rispetto a te e ho collegato il tuo nick agli u2 LOL :B):

    musica a parte :P, sì sospettavo che in USA avessero una produzione propria, ma pensavo almeno che andassero appaiati con la GB .. sgrunt!
    comunque non sai al delusione, nel vedere praticamente gli stessi prodotti delle botteghe italiche o cmq reperibili su lusk uk.. e con che prezzi :/
    e oltre a NY ero stata già tempo fa anche in altre botteghe americane, tipo a Vegas: stessa storia!

    beh, però se convinci il tuo fiancè a farvi spedire la robina dagli zii, siete a posto! (mi conforta sapere di nn essere l'unica pazza che pensa a queste cose XD)
    poi ve la imboscate in valigia e andate via sereni: io ho ancora il trolley che fa profumo dei saponi presi a NY XD
    con l'occasione, buon viaggio negli USA: occhio che poi te ne innamori, io non riesco + a starci lontana *__*
    è carina LA, specialmente la costa (Santa Monica, Santa Barbara, Malibù, poi ti consiglio di fare tutta la costiera, o a salire o a scendere..): divertitevi! ^__^

    per i retrò, aspettiamo con fiducia inizio giugno ... *___*
    (peggio dei bambini :lol:)
     
    .
155 replies since 1/5/2013, 16:06   2232 views
  Share  
.