RADUNO FORUM A MILANO

stavolta ce la facciamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    eccomi!

    scusate ma ieri sera sono tornata a casa in tempo per mettermi a letto. attacco di cervicale allucinante.

    dunque.. svaligiata bottega NO. io ho preso un botticino di Happy Hippy ( che non deve mai mancare) e le altre non ricordo, ma mi pare poco.

    giornata favolosa ( dal mio punto di vista). giro per Milano, pranzo ottimo, un pochino di shopping ma soprattutto ottima compagnia. peccato un po' di pioggia, non particolarmente fastidiosa.

    e nel pomeriggio ci ha raggiunte s-chicca :wub:

    per me da rifare :)
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :love:
     
    .
  3. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    che bello! ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Resoconto dettagliatissimo.

    Arrivo a Milano un po' prima delle altre e c'era il sole. :rock:
    Da piazza Duomo :love: :love: :love: (si capisce che l'adoro?) mi dirigo verso Corso Vittorio Emanuele e solo in fondo, praticamente al san Babila, mi decido a tornare indietro. Quando sono di nuovo in vista della piazza mi telefona il boss per dirmi che sono sotto alla statua, dove avevo suggerito di piazzarsi per una facile identificazione, hai visto mai che potessi confonderle con qualche piccione... :shifty:
    Ci incontriamo quindi io, il boss, tonda e marga. :chat:
    Tutte insieme ce ne andiamo alla Rinascente e facciamo tutti i piani alla ricerca poco convinta dell'angolo Steamcream, che non abbiamo trovato. Dopo aver schivato per due volte gli standisti con spruzzino di profumo in agguato per ricoprirci di liquidi aulenti.
    Dopo una lunga sosta nel sottopiatto (design e inutility varie) usciamo dalla rinascente per scoprire che intanto il sole è andato via.
    Andiamo in una pizzeria in centro, raro posto dove si mangia una pizza veramente buona, pur se l'arredamento è kitsch e i camerieri sono abbastanza cafoni, facciamo chiacchiere in pace, finalmente sedute ad un tavolo, vediamo iniziare a piovere, spiovere, ripiovere, etc.
    Usciamo e ci dirigiamo verso il castello Sforzesco, luogo secondo me che merita davvero sia perché è splendido, sia perché il tragitto per arrivarci è un pedonale molto piacevole.
    Certo, la pioggia non ci ha aiutato molto, ma con due ombrelli, due cappucci e tanto spirito di abnegazione l'abbiamo affrontata a viso aperto e cuor leggero.
    Ci siamo fermate da sephora, e poi da Lush, dove ci ha raggiunte s-chicca. Poche spese, io soltanto jungle, che avevo finito. Mi hanno dato il campioncino di candy candy e, notando che le commesse erano gentili ho chiesto un campione di fun rosa, avuto. A Bologna non me l'avrebbero dato... -_-
    Siamo arrivate al castello, hanno provato a rifilarci album di figurine panini in omaggio, della serie 'zampa', che tutte noi abbiamo rifiutato tranne tonda, che ha detto: "dove voi vedere un album di inutili figurine, io vedo del materiale didattico". :D
    Al castello c'era una interessante fiera nel fossato, ma noi eravamo nella parte alta, e abbiamo fatto un giretto nel parco.
    Poi si è avvicinata "l'ora che giunge al desìo" e ci siamo separate. :bye:
    Per la cronaca, ho preso il treno del ritorno al volo, quando ormai ero convinta di averlo perso e dopo una corsa folle per arrivare al binario giusto.
    Ma questo, per me, è fin troppo usuale... :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ottimo resoconto!

    :rock:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, maaaaaaaaaa.... le fotine? :rolleyes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 22/5/2013, 14:29) 
    sì, maaaaaaaaaa.... le fotine? :rolleyes:

    E' verooooo!!! Gente vogliamo vedere le foto! :rock:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ehm... per la privacy servirebbe il consenso di tutte... mi sa che ne ho solo una postabile. dopo la metto :)
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vaaaaaaaa bene! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Si daiiiiiiiii almeno una!!!!! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline


    Dal cellulare combino poco ma... eccone una. Chi sono queste due donzelle? ?
     
    .
  12. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    belleeeeeeeeeeeeeeeeeee! :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lei sì... io un po' meno!

    ma la maglietta :love: ( ok, vado nell'angolino buio, freddo e umido ad inginocchiarmi sui ceci - cotti - e a meditare sulle cavolate che sparo :P )
     
    .
  14. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    siete belle entrambe!!! :P
    bella la maglia <3 ma il logo è come se fosse fatto col filo spinato?

    Edited by *gioianera* - 23/5/2013, 16:39
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    yep :)

    appena l'ho vista l'ho comprata al volo! mi piace troppo :love:
     
    .
67 replies since 27/3/2013, 20:50   765 views
  Share  
.