Suocere

della serie.. sfogatevi ma senza esagerare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Lo so... Lo so... Forse neppure io ci crederei se non l'avessi sentito e visto di persona XD davvero terribile...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la mia critica tutto. che sia abbigliamento, cibo, pulizie di casa, comportamenti. solo lei e i suoi parenti 'preferiti' sono a posto. il resto del mondo no. l'ho sentita sparlare di persone per sentito dire. quindi non mi stupisco di nulla. la cosa brutta - per lei - è che di solito le taglio le gambe facendole domande su quello che afferma ( e ovviamente la risposta è talmente stupida che se ne viene fuori con un 'hai ragione. non ci avevo pensato')
    se sei madre e non sposata sei.. beh, immagina.
    se non vai a messa parte la critica.
    se sei atea non hai una moralità ( sono atea. e non perdo occasione per ricordarglielo :D)
    potrei andare avanti per ore....
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Angie... :hug: abbraccio solidale da parte mia.

    Non dico di portar pazienza perchè certe volte proprio ti verrebbe voglia di prenderle a ceffoni, ma cerca di darle il peso che merita...cioè poco...e pensa che nonostante tutto qualcosa di buono l'ha fatto anche lei :) (mi riferisco solo e unicamente al figlio, chiaro) tanto l'importante è che voi due siate felici, di lei chissenefrega.

    A proposito di suocere calabresi e di frasi poco felici...alla zia che abita sotto di noi è venuto a mancare il marito, pochi giorni fa. Il giorno che l'hanno portato a casa dall'ospedale, mia suocera è andata da lei a dirle di pulire per terra perchè c'era un po' di sporco, e se arrivava gente, faceva brutto (vorrei specificare che non c'era un porcile, ma semplicemente qualche macchiolina. Ma mia suocera ha l'hobby delle pulizie, le adora, e vorrebbe contagiare tutti con questa sua passione)
    Eh certo, una che è vedova da neanche 24h sicuramente si mette a fare le pulizie di primavera, guarda. Il mio compagno l'ha zittita con un "Ma vaff...".
    Sinceramente? Vorrei lo facesse più spesso.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    una hola per l'uomo! :clap:
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Hahhahahahahahhaha!!! Grande ad averla zittita! A volte si perdono in piccolezze stupidissime e per loro sono cose importantissime.... Bah... E comunque grazie per l'abbraccio... Lo ricambio :3
    Steevie: lei invece ce l'ha una morale.... Come no....
    Guarda io con la religione ho un rapporto strano, non so nemmeno io se credo o meno, ma mai e poi mai mi permetterei di dire una cosa simile: le persone sono persone in quanto tali... Non é la religione (o l'assenza di questa) a determinarne l'individualità di ognuno!!!
    Io comunque penso che loro siano donne frustrate: la mia non ha mai lavorato e ha passato tutta la sua vita chiusa in casa a rassettare... Ma che vita é?! Nessuna ambizione, nessuna curiosità, nessuno stimolo. ovvio che poi rompi: non hai altro a cui pensare!!!!!
     
    .
  6. VegaSere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Angie.. @ 14/1/2015, 17:06) 
    Io comunque penso che loro siano donne frustrate: la mia non ha mai lavorato e ha passato tutta la sua vita chiusa in casa a rassettare... Ma che vita é?! Nessuna ambizione, nessuna curiosità, nessuno stimolo. ovvio che poi rompi: non hai altro a cui pensare!!!!!

    Penso che tu abbia fatto centro. Si annoiano... criticare gli altri è il loro passatempo. <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Uguale alla mia! Ma le fan con lo stampino?
    sarebbe ora di buttarlo, comunque -_-
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'erba cattiva non muore mai....
     
    .
  9. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io comunque penso che loro siano donne frustrate: la mia non ha mai lavorato e ha passato tutta la sua vita chiusa in casa a rassettare... Ma che vita é?! Nessuna ambizione, nessuna curiosità, nessuno stimolo. ovvio che poi rompi: non hai altro a cui pensare!!!!!

    ma...Si, hai proprio fatto centro!!!

    CITAZIONE
    Ma le fan con lo stampino?
    sarebbe ora di buttarlo, comunque

    buttarlo? SCIOGLIERLO NELL'ACIDO!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Uppete :)
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    no boss non mi istigare alla violenza xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :lol:

    Basta che non esageri con gli epiteti..vedi tu! ;)

    Io i miei li rivedo domenica dopo quasi 6 mesi. Mi sa che aggiornerò il post a breve :D
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 11:27   1334 views
  Share  
.