Piega svedese

qualcuna sa farla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udi
     
    .

    User deleted


    incuriosita dalle vostre opinioni su questo metodo ho deciso di provarlo anche io... ebbene si dopo 40 minuti per riuscire a fissarli ed aver usato una confezione di forcine lunghe,, ho messo un bel foulard e li ho in posa adesso... mamma quanto pesa... ragazze non sò voi ma io ho trovato molte difficoltà con i ciuffi della parte di dietro della testa, dove la ragazza usa i bigodini... insomma a me non giravano ne da un lato ne dall'altro.. toccherà comprare un bigodinone... vi farò sapere riguardo al risultato =)
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ne ho una catasta, di bigodoni... e per la piega ne uso solo uno :D
    se vuoi, te ne spedisco un paio :lol:
    dopo le prime volte, piano piano riesci bene ad avvolgerli e la cosa diventa sempre più veloce. :)

    secondo me dipende molto anche dall'attrezzatura. per me la svolta sono state le mollette lunghe che mi ha trovato mia mamma: http://img193.imageshack.us/img193/9638/dscf3185a.jpg (sono quelle in alto)... con quei roboni lunghi mezzo chilometro faccio in un attimo. :)
    ne ho solo 4, per il resto vado di mollette normali, però dividendoli in 4 ciocche più bigodone va benissimo anche con queste e basta.
     
    .
  3. udi
     
    .

    User deleted


    effetto cosi cosi.. diciamo che per essere la prima volta pensavo peggio.. per quanto riguarda gli stumenti ho voluto improvvisare con ciò che avevo in casa, ma nei prossimi giornio provo ad meglio... comunque non sò se è merito del non uso del phon o della maschera capelli inventata oggi ma i miei capelli sono morbidi come non mai
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    magari delle due cose insieme... :D
    il phon di sicuro secca, la maschera senza dubbio nutre.... ^_^

    ovviamente non è una piastra, rimangono più vaporosi e meno schiacciati... però lisci e in piega :)
    se trovi delle mollette un po' più lunghe e belle comode, vedrai che fai in un baleno :D
     
    .
  5. udi
     
    .

    User deleted


    a me più che altro interessa come tecnica per la notte... i miei capelli sono di natura lisci, solo che quando dormo mi prendono una piega terribile che non riesco a togliere, ed infatti ora li ho rimessi in piega sperando che domani siano ancora belli..
    ps: ho arrangiato un "bigodino" usando il cartone della carta igenica.. XD
     
    .
  6. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    è perfetto, come bigodino! :)
    se hai i capelli lisci la puoi fare anche per un po' prima di uscire, se hai tempo...
    di notte non credo sia molto comoda, da tenere con tutte le forcine e il foulard in testa, senza contare che non puoi neanche alzarti a metà nottata a cambiare il giro :D
     
    .
  7. udi
     
    .

    User deleted


    ti dirò invece che anche per dormire mi son trovata bene, usando il "bigodino" di fortuna non ho avuto il problema del ciuffi di dietro quindi per fare la ruota ai capelli non ho usato molte forcine... per coprire ho usato uno di quelle belle schiarpe estive morbide morbide... io dormo a pancia in giù quindi non mi dava fastidio l'impalcatura in testa, e in fine per quanto riguarda il cambiare lato ai capelli non l'avevo fatto neanche per asciugarli... comunque per me ottimo di notte... evita il problema caldo sul collo e non mi legherò più con i miei stessi capelli rigirandomi nel letto.. =)
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ecco svelato l'arcano :D
    io dormo sulla schiena, tipo mummia, oppure di fianco, quindi le forcine mi trapanano il cranio :lol:
    ma non avevo proprio pensato che, per chi dorme a pancia in sotto, il problema non si pone :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazze ma a lungo andare da problemi di cervicale e mal di testa, io ne sono molto sensibile...
     
    .
23 replies since 26/2/2013, 19:01   2245 views
  Share  
.