*Tender is the Night

massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyViola
     
    .

    User deleted


    si ma potevano farlo un po più solido loro, invece di venirci a dire di tenerlo in frigo a noi <_<
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ...anche perchè spalmarselo addosso freddo di frigo non dev'essere proprio piacevole <_<
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma qualcuna ha scritto che somiglia a ricominciamo....qualcuna conferma o smentisce?
     
    .
  4. chiara1188
     
    .

    User deleted


    a me in bottega hanno detto che si usa a pezzettini, nel senso ke lo metti su un piattino, ti spappoli un pezzo con il dito e lo usi..e di non usarlo come gli altri oli...
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Tipo crema, quindi? Io di solito li uso in doccia, questo mi ispirava per il profumo (l'ho annusato in bottega ma non ci ho capito granchè, mi sembrava buono però) ma a questo punto mi sa che in doccia non lo posso usare... a meno di non usarlo come vellutata...
     
    .
  6. chiara1188
     
    .

    User deleted


    No in doccia credo ke lo finisci on un solo.uso! E troppo molle! Effettivamente a pezzettini funziona

    ..ma dura sempre meno degli altri...
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Ma k senso ha fare un prodotto solido mezzo molliccio che da solido non si può usare ma non è neanche una crema?? Boh sarò io che devo vedere tutto bianco o nero, ma se compro un prodotto solido, voglio che sia solido, se voglio una cosa cremosa morbidosa, la voglio spappolosa nel suo sacrosanto barattolino (tra l'altro sempre riposrtabile ;)) ma magari è una mia paturnia! :boxed:
     
    .
  8. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io non mi esprimo perché potrei andare sul sarcastico volgare... ma mi sa tanto di cappellata (si dice? :o: ) travestita da "ohhhhh che splendida nuova invenzione sensuaaaleeeeeeee..."
    e non posso non citare
    Magica Trippy

    :P
    se guardata intensamente può esplodere! :boxed: Non toccarla, sei pazza? E' plastica tossica! :woot:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ancora gelsomino??? :o: Urca che fantasia! XD!
     
    .
  10. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe prenderlo anche a me ma è costosissimo..poi se durasse davvero una volta sola sarebbe un furto davvero...perchè fanno le cose così care!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sa anche a me di errore di formulazione cercata di spacciare per grande novità.
    Una cosa venduta per San Valentino, che, correggetemi se sbaglio, mi pare cada sempre in febbraio, quindi inverno, e va tenuta in frigo.
    Ma dai!!! :D
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 8/2/2013, 12:04) 
    Sa anche a me di errore di formulazione cercata di spacciare per grande novità.
    Una cosa venduta per San Valentino, che, correggetemi se sbaglio, mi pare cada sempre in febbraio, quindi inverno, e va tenuta in frigo.
    Ma dai!!! :D

    Quoto!! Quotissimo!! XD
     
    .
  13. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Oltre all'effettivo problema della consistenza il profumo è identico alla barra di massaggio di Natale. Se quella non vi è piaciuta o ne avete fatto scorta evitate ampiamente questa barra (tra l'altro due edizioni limitate al gelsomino nel giro di pochi mesi...un po' deludente)
     
    .
  14. grun
     
    .

    User deleted


    La volevo provare, dato che non sono riuscita a prendere quella di Natale, e amo il gelsomino... Ma tutti quei soldi per una barra che già è tanto se riesco ad usarla 3 volte non ce li spendo... Prendo lo Scaldamuscoli e addio cuoricino! :)
     
    .
  15. s-chicca
     
    .

    User deleted


    ma solo a me ricorda l'edizione limitata dell'anno scorso sempre per san valentino!
     
    .
82 replies since 27/1/2013, 19:55   1520 views
  Share  
.