Grattini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io faccio come sally. quando mi danno come campione questione di peeling (sempre e solo lui per 8 volte), lo divido in pezzi monodose, che sbriciolo prima di andare in doccia e uso così.
    certo, il sale costa meno. ma me li ritrovo ovunque, questione di peeling è il fungo della mia doccia, che sbuca in ogni ordine online, da dietro ogni cassa in bottega ("ti do il campione di un ottimo scrub!")... e va bene, allora. via non lo butto. e, alla fine, oltre al grattuggiamento, lascia anche quel po' di idratazione che non guasta.

    sabato passerò al volo in una bottega, perché sarò a firenze. oltre a prendermi una maschera fresca in omaggio, devo comprare un paio di cose a un'amica. lei, per ringraziarmi per il disturbo, mi ha detto di tenermi pure i campioncini, visto che alla fine ci passo dentro solo per lei...

    se è questione di peeling che faccio? lo tengo come mi ha chiesto la mia amica? la ringrazio gentilmente e le dico di tenerselo pure? lo butto in Arno perché anche le trote possano farsi uno scrub? :P

    e ci scommettete che, quando a maggio farò la mia spesa, me lo ridaranno? :blink:
    mi scoccia dire che non lo voglio e chiedere qualcosa di diverso... mi sembra di rompere le scatole... ma alla fine, forse, conviene di più anche a loro se non mi ridanno la stessa cosa per la nona volta. tanto non la compro :lol:
     
    .
17 replies since 14/1/2013, 11:05   340 views
  Share  
.