Grattini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andracass
     
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Riassunto aggiornato del mio rapporto coi gratini

    1. Cristalli magici trovato nel pacco cogli l'attimo, tanto tempo fa. Profumo delizioso, interessante nei primi utilizzi, poi diventato pietra. Usato con difficoltà rassegnata ad avere le palme delle mani tagliuzzate.
    2. Sottozero comprato nei saldi l'anno scorso. Della serie, a metà prezzo diamogli una possibilità. Profumo così così, effetto pietra minore, anche fino alla fine. Mi rianimo.
    3. Sottozero. Come conseguenza del punto 2 lo prendo in scambio. Si spappola completamente, lo utilizzo in due volte.
    4. Cristalli magici. Sempre come conseguenza del punto 2, ma senza essere passata per il punto 3, e ricordando il punto 1, lo prendo in scambio. Identico al primo: fantastico all'inizio, poi pietra.
    5. Questione di peeling del pacco dammi il 5. Buono, ottimo per 4-5 docce, poi pietra. Ma non una pietra utilizzabile comunque come quella di cristalli magici. Proprio pietra pietra. Finito con difficoltà tenendolo sempre bagnato e solo per le mani. Per un po' avranno creduto tutti che vivessi con una dozzina di gatti inferociti.
    6. Babbao meravigliao del pacco con Babbo Natale preso nei saldi. Spappolato completamente al primo ed unico utilizzo. Di diverso rispetto a tutti i precedenti è che non ha un cuore morbido ma è solo un agglomerato di zucchero di cui una parte colorata di rosso, effetto sangue.

    Cari grattini, con me avete chiuso. Spero di non trovarvi in pacchi in cui ci sono altre cose che mi interessano molto.
    D'ora in poi in doccia si procede solo con Atollo 13 e Copacabana.
     
    .
17 replies since 14/1/2013, 11:05   340 views
  Share  
.