Grattini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andracass
     
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mi pare che le lamentele su questo prodotto siano sparse nelle recensioni dei singoli, ma credo siano comuni.

    Non si capisce bene come usarli, o meglio, per quanto ci si attenga alle istruzioni, diventano abrasivi.

    Io ho provato cristalli magici due volte, sottozero due volte e ho in attesa questione di peeling e babbao meravigliao.

    Non sono deficiente, ne ho comprato solo uno (sottozero coi saldi l'anno scorso), gli altri li ho avuto in regalo, trovati in pacchi in cui mi interessava altro, o avuti in scambio dando via prodotti che proprio non uso.

    Concettualmente mi piacciono molto e l'effetto al primo utilizzo è fantastico, talvolta anche al secondo o terzo.
    Ma poi diventa pietra, pietra abrasiva. Forse si potrebbe usare per affilare i coltelli...

    Allora ti industri: cerchi di strofinarlo con la mano per farne staccare dei micronizzi con cui massaggiare le cosce e le gambe. Risultato: mani tagliuzzate.
    Cerchi di bagnarlo un po' sperando che si impappetti. Risultato: se si riesce è l'unico sistema.
    Lo passi direttamente sulle gambe e ti rassegni al fatto di sembrare un prigioniero dopo le scudisciate.

    Conclusione: a che cavolo servono?
     
    .
17 replies since 14/1/2013, 11:05   340 views
  Share  
.