Cumulativo Lush UK prodotti di S.Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io parteciperei volentieri ma vivendo a Roma penso che tra tutte le spedizioni mi convenga comprare in bottega alla fine! :(
    oltretutto potreste anche non fidarvi di me visto che sono nuovo e lo capisco!
     
    .
  2. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    In quanto a fiducia più che averme io dovresti averne tu nei miei confronti!
    Il problema è che lush si calcola quasi 500gr di imballaggio! Quindi un kg e mezzo non sono poi così tanti!
    Se si passano i 2 kg viene a costare quasi 22€, quindi o si raggiunge un alto numero di partecipanti ( almeno 6-7), o conviene farlo da soli :(
     
    .
  3. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    I prodotti sono usciti! Come ci regoliamo?
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vivi... io passo! (giovedì escono i pastelli labbra della neve!) :/ il lipgloss lo prendo + avanti... dovrebbe esse introdotto tra i permanenti!
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Secondo voi From Dusk Til Dawn macchia?
    Vi spiego: io uso le massage bar perlopiù in periodo invernale sotto la doccia, così esco e mi vesto subito senza stare ad applicare creme... e rimane il profumo sulla pelle!
    Però ad esempio con I Love me non posso farlo perchè il cuore marrone macchia, per cui dovrei rilavarmi e l'effetto nutriente svanirebbe.
    Secondo voi anche la punta dorata di questo potrebbe "colorare"?

    In linea di massima io vorrei comprare:

    - Tender is The night
    - From Dust til dawn (con i dubbi di cui sopra, per cui in stand by)

    In verità pure il sapone mi attira, ultimamente sto adorando la rosa... ma non potrei permettermi neanche le massage bar, figurarsi se aggiungo il sapone. :(
    Mi farò fare un regalino da mamma...
     
    .
  6. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Non so se possa macchiare... Ma non credo... La punta a quanto pare è fatta da glitter... Quindi magari togliendoli non macchia (se non ti piacciono i glitter)...
    Noi siamo pronte per ordinare, fammi sapere che aspettiamo solo te! :D
    Dimmi se vuoi prioritaria o raccomandata che ti faccio un preventivo delle spese!

    Il tuo totale tra prodotti e spese uk (metà delle spese le pago io come avevo detto dato che sono 9,95£) è 14,25€ + 2,60€ (prioritaria) o 5,35€ (raccomandata)
    Ho controllato sul sito delle poste... A quanto pare i prezzi sono aumentati -.-
     
    .
  7. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Sì, le poste visti i fantastici servizi che offrono hanno deciso di aumentare le tariffe.

    Ok, per me va bene!
    Tender is the night + From dust til dawn + prioritaria!

    ps: come ti mando i soldi? via bonifico? postepay? non ho più paypal causa furto della prepagata (che non ho più rifatto)...
     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Tesora, perdonami, ho fatto il conto e... NON TI CONVIENE!!!
    Ho il catalogo italiano e Cuore matto costa 7,5€ e Punto G 9,5€
    17€ in totale... Tanto quanto l'ordine in uk (anzi, se conti la ricarica della carta postepay ti costa di più ordinare da uk...)
     
    .
  9. Caitrin
     
    .

    User deleted


    :( Hai ragione, son talmente fusa che non riesco a farli i conti... allora nulla dai... mi spiace averti fatto perdere tempo
     
    .
  10. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ma figurati!!! Se avessero partecipato in tanti sarebbe convenuto sicuramente!!! Ma in 3 con la spedizione in Italia non ci si sta dentro...


    Si può chiudere il post... :)
     
    .
  11. klauuu
     
    .

    User deleted


    Ragazze se qualcuna è di salerno o può venirci puo fare l ordine con me se con i kg non ce la fate...
     
    .
  12. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io sono di Catania... Ma ho visto che avete già fatto l'ordine, vero? :'(
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    silvia, credo che l'ordine non sia stato + fatto x mancanza di partecipanti :(
    se vuoi apri un nuovo topic! ;)
     
    .
27 replies since 12/1/2013, 20:49   190 views
  Share  
.