Anteprima prodotti San Valentino, Festa della Mamma e Pasqua 2013

dal Lush Times uk!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    il sapone c'è scritto pure che con arance siciliane
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    e passiamo da gelsomino ad arancia in ogni dove!!!XD si in effetti trasuda coloranti...però ero curiosa!!XD
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Anche a me incuriosisce comunque... il problema è che come al solito costerà un fottio... <_<
     
    .
  4. brody8
     
    .

    User deleted


    in germania 6,95...spero che sia un po' meno...ammesso che arrivi!!
     
    .
  5. brody8
     
    .

    User deleted


    Niente sapone sembra...ma arriva la FATINAAAAA!!!!:D
     
    .
  6. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    si ma che truffa la fatina in uk costa molto meno rispetto gli altri invece qua ha lo stesso prezzo degli altri
     
    .
  7. brody8
     
    .

    User deleted


    Beh, ovvio, siamo in italia! ma io avevo capito che serviva per lavare i piatti..scusate eh, ma io devo riempire il lavandino di acqua calda, metterci la fatina solo per lavarmi le mani??? che spreco!!
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ne capisco il senso così...meglio un pezzo di sapone O.o
     
    .
  9. brody8
     
    .

    User deleted


    Lo prenderò e proverò a lavare i piatti!!XD
     
    .
  10. linciotta
     
    .

    User deleted


    the brightside (rosso di sera) è buonissimo, sa di ghiacciolo all'arancia...
    davvero buono, ne ho frantumato un po' poi ci ho messo un pochino d'acqua, in uno dei barattoli neri lush vuoti, per usarlo sotto la doccia... e mi piace proprio tanto! sarebbe bello se diventasse permanente ..
    unico neo: poi vi ritrovate la doccia arancione :D ma basta sciacquare che il colore viene via agevolmente :)
     
    .
  11. brody8
     
    .

    User deleted


    Vero, è buonissimo! E non sembra male nemmeno Cocò, devo ancora provarla!!!!
     
    .
  12. _giulietta_88_
     
    .

    User deleted


    ho comprato il sapone di pasqua a Madrid...
    non l'ho ancora usato ma dall'odore m ricorda il sapone storico di halloween (lady catrina se nn sbaglio) sono un po'+forte...
    la forma intera era bellissima....
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    io di pasqua ho preso sia rosso di sera che la ballistica....la ballistica come profumo non mi dice nulla spero che quando la butterò in acqua mi dia soddisfazioni, non mi chiedete però nulla non credo che la userò a breve.....lo spumante invece profuma proprio tanto di clementine poi il colore è bello accesso mette allegria al solo guardarlo ed è enorme è grosso come flutti di bosco ....questo spero di usarlo a breve....
     
    .
102 replies since 3/1/2013, 19:06   1532 views
  Share  
.