Anteprima prodotti San Valentino, Festa della Mamma e Pasqua 2013

dal Lush Times uk!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmh allora buono magari somiglia alla butterball.....
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma perchè il furoshiki di san Valentino è una volpe? :unsure: mi sfugge proprio.. forse c'è un modo di dire inglese che mi manca, tipo "sexy come una volpe"? no perchè già flying fox (la dolce vita) era strano per un gel doccia sexy..
    Mumkin è bellissimo, dalla descrizione dovrebbe profumare di lamponi.. speriamo non sia troppo dolce!
     
    .
  3. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    il lip gloss potrebbe essere interessante... della pagina pasquale, la scatola di latta sembra inquietante solo a me? come disegni intendo... pare roba tipo "Tim Burton ai tempi dell'asilo" ;-)

    il sapone di pasqua ipercolorato fa un po' paura ma l'idea di metterci le sorprese è simpatica, chissà cosa saranno? minispumanti duri?
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Fantastico l'olio ylang ylang e vaniglia! mi hanno detto i lushini italiani in bottega che è anche agli agrumi, ma dolce, e che la punta è con un po' di brillantini, il resto del cono no! Spettacolo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marga83 @ 4/1/2013, 16:57) 
    Ma perchè il furoshiki di san Valentino è una volpe? :unsure: mi sfugge proprio.. forse c'è un modo di dire inglese che mi manca, tipo "sexy come una volpe"? no perchè già flying fox (la dolce vita) era strano per un gel doccia sexy..
    Mumkin è bellissimo, dalla descrizione dovrebbe profumare di lamponi.. speriamo non sia troppo dolce!

    Foxy in slang significa sexy (fonte: wordreference) :rock:
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo! Ma quantene sai Andracass? :D
    Quindi la cartigienica foxy è cartigienica sexy.. :boxed:
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ma la ballistica di san valentino a piramide....si legge che profumazione ha? se somiglia al funghetto prendo almeno quello .....mannaggia al funghetto mi manca
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Tallu...è un olio da massaggio!
    Profuma di limoni di Sicilia, arance, ginseng, gingko (?), guarana!
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    volevo fare una domanda alle veterane: ma per i pacchi di san valentino, passato appunto san valentino li mettono in saldo? xk ho chiesto in bottega e mi hanno risposto che loro no. Però ero interessata a prenderne uno su lush uk, sapete se li li saldano? grazie mille!
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    no, non li mettono in saldo! :(
     
    .
  11. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    si suppone che non gliene avanzino, presumo... (vale a dire che probabilmente se fanno meno rispetto alle richieste che prevedono...)
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    accidentaccio... va beh prenderò cmq il pacchetto cuoricione, dindi permettendo! anche xk cmq su lush uk con il cambio costa circa 33 euro, contro i circa 42 delle botteghe italiane!! quindi alla fine c'è un bel risparmio!
     
    .
  13. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    O.o quello a piramide è un olio?! ...............mi sa che mi fanno un favore perchè non mi ispira nulla
     
    .
  14. AllyViola
     
    .

    User deleted


    sisi è un olietto, mezzo brillantinato mezzo no! ma da quello che ho capito i brillantini non dovrebbero essere glitter "grossi" come in splendido splendente, dovrebbero essere una polverina più fine, più stile figli delle stelle per intenderci! me gusta mucho!!
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    Che prezzi però..il sapone sul sito tedesco 8,95...
     
    .
102 replies since 3/1/2013, 19:06   1532 views
  Share  
.