La Saponeria del Titano

San Marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaSere
     
    .

    User deleted


    M'ispira la crema mani gocce di ghiaccio, temevo che avesse un profumo troppo frescone, ma se è delicato la metto nella wishlish. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Anche "fragole e champagne" dev'essere buonissimo! :love: Però mi devo trattenere! frustyfrustyfrusty
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Dopo aver a lungo provato il docciascrub arancio & cioccolato posso dirvi che è effettivamente uno scrub delicato, che si presta ad essere utilizzato tutti i giorni; i granelli sono piccini e in quantità tale da non rappresentare un pericolo per gli scarichi. Ciononostante non è molto di mio gradimento, perchè a me lo scrub piace "viulento". La parte liquida invece è molto delicata ed emolliente sulla pelle. Per concludere, la profumazione: io ho scelto arancio & cioccolato e non mi piace, mi ricorda un po' troppo i medicinali. Quindi lo consiglierei a chi cerca un docciascrub delicato, ma sicuramente in un altra fragranza.

    Invece per quanto riguarda il campioncino di crema viso dermopurificante all'oe di limone e acido jaluronico, posso dirvi che comprerò sicuramente la fullsize al prossimo ordine, perchè è davvero efficace contro le imperfezioni. Come crema viso vera e propria secondo me asciuga troppo (perlomeno se avete 30 anni e la pelle mista), ma spalmata su piccole zone, aiuta davvero a far asciugare gli orridi foruncoli. A questo scopo mi piace tantissimo.
     
    .
17 replies since 19/12/2012, 09:59   1206 views
  Share  
.