I provenzali

Saponificio Gianasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory85
     
    .

    User deleted


    Oggi ho comprato lo stick labbra al karitè,tra quello all'olio di argan e quello all'olio di mandorle trovo decisamente che sia il migliore :)
     
    .
  2. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io invece ho testato la saponettona alle mandorle dolci e mi piace assai...idratante mi sembra una parola grossa, però sì, la trovo delicata, e il profumo mi fa impazzire, la mangerei a morsi :)
    la mia amica invece mi ha regalato lo shampoo ai semi di lino, vedremo come si comporta!
    Lo stick labbra alle mandorle continua ad essere duretto e un po' granuloso, ma sono arrivata alla conclusione che è davvero buono quanto a efficacia...la prossima volta però compro un altro gusto, sicuro!
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho comprato 2 shampoo oggi,quello al karitè che già avevo provato perchè lo usa mia sorella e mi ci sono trovata bene e quello per capelli grassi all'ortica,che devo ancora provare
     
    .
  4. Cory85
     
    .

    User deleted


    Provato lo shampoo al limone e all'ortica:per odore,colore e consistenza potrebbe essere scambiato per detersivo per i piatti :blink: ,però lascia i capelli puliti e morbidi,lo alterno allo shampoo al karitè che anche quello è molto buono

    CITAZIONE (Cory85 @ 8/1/2013, 18:41) 
    Qualche tempo fa ho comprato la crema viso e corpo al karitè,ma non l'ho ancora provata perchè devo prima finire una crema di bottega verde.

    L'ho provata perchè dai miei mi trovavo sempre senza crema,così l'ho portata da loro:è buona,ma per la pelle del viso per me forse un po' troppo grassa,o ne metto pochississima o rischio di avere la pelle più lucida del solito....al massimo la relego nel cassetto del comodino da usare come crema mani,per il corpo preferisco l'olio alle mandorle
     
    .
  5. petradgl
     
    .

    User deleted


    chi mi delucida?
    de "i provenzali" non ho provato nulla,a parte l'olio x il corpo alle mandorle.
    Oggi girovagando dentro carrefour mi sono imbattuta davanti uno scaffale tutto provenzali e mi è andato l'occhio(e il naso)su un pezzo di sapone alle mandorle dolci e vicino c'era scritto sapone x il corpo..poi affianco c'erano taaaaaaaaaaaaante saponette a un sacco di gusti..le altre saponette non sono x il corpo però vero?solo mani?

    sperando in una vostra risposta ;)
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    ma secondo me cambia solo la pezzatura...forse quelle espressamente "per il corpo" sono un pochino meno sgrassanti, ma nulla più, credo :)
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    provato anche il burrocacao al karitè! in realtà l'ho regalato al moroso, che sto tentando con molta molta molta molta fatica a discostare da siliconate e chimicate varie, e allora visto che è un prodotto che usa tantissimo (finisce un burro cacao in tipo un mese e mezzo, per me è contronatura XD) gli ho regalato questo, e dopo l'iniziale scetticismo per cui continuava a dire di preferire le sue chimicate alla fine gli è piaciuto ;) anche xk logicamente si è accorto che al contrario di quelli fatti praticamente di petrolio puro, questo non deve rimetterlo ogni 5 minuti xk ripara DAVVERO le labbra, l'ho provato anch'io rubandoglielo un paio di volte e mi è piaciuto, anche se x me lo trovo troppo burroso, preferisco un burrocacao più "duro" stile Baciami di Lush x capirci! Comunque promossissimo questo prodotto :)
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io sono incappata nel gel corpo vegetale all'olio di argan (linea eco bio), non l'avevo mai visto prima, sarà una novità ? :blink:
    beh la consistenza è stranissima, io immaginavo che fosse abbastanza liquido, un po' come il gel per capelli, e invece è tutto a pezzettini, sembra la gelatina delle crostate di frutta! una volta a contatto con la pelle si scioglie e idrata senza ungere, anche l'odore è particolare...insomma a me è piaciuto tantissimo!
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io usavo fino a un po' di tempo fa lo shampoo ai semi di lino e, sinceramente, i capelli me li lasciava proprio bene. l'avevo finito e non l'ho più alternato ai solidi lush... e si vede! <_<
    per fortuna oggi l'ho ricomprato :D

    e poi ho trovato da oviesse tutta una selezione di olio di mandorle dolci con profumazioni diverse. ho scelto quello al thè verde e l'ho usato in doccia mescolato allo zucchero per scrubbarmi... una favola! sono morbida e ha un odore molto piacevole ^_^

    per il resto, ho usato solo un sapone mani al karitè, che tengo sul lavello in cucina... :)
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    sto usando il sapone aloe e argilla per lavarmi il muso alla mattina...non è male ma non mi fa impazzire, preferivo quello allo zolfo. Questo ha un odore più forte (buono per carità, ma sentire un odore forte alla mattina appena sveglia non è proprio tra le mie cose preferite) e mi sembra che "appiccichi" un po' la pelle, non la lascia asciutta e fresca come l'altro...

    comprati i 3 stick labbra alla frutta (arancia, ribes rosso, uva&mora) , erano in offerta a 1,99 e non ho resistito :)
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    mmmm.... mi sa che viene da mangiarseli, gli stick :D
     
    .
  12. JeHotori
     
    .

    User deleted


    Io sto usando l'impacco al sapote' che dovrebbe essere fortificante, la consistenza non è male ma non vedo nessun mglioramento sull'eventuale fortezza dei capelli.
    Lo stick labbra all'olio di argan lo detesto, è durissimo pessima consistenza.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho finito le salviette struccanti. Davvero buone. Adesso ho comprato quelle della linea viviverde coop.
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    sono andata in fissa con gli oli/burri (non chiedetemi perchè) e ho comprato:
    il burro corpo all'argan della lina Bio (non mi piace, ha dei grossi granelloni che fanno fatica a sciogliersi), l'olio secco uva e mora (è vero che quello al ribes non mi aveva fatto impazzire ma ero curiosa di provarlo, infatti ora lo apprezzo molto di più) e due oli di mandorle profumati (muschio bianco e fiore di loto, mi piacciono moltissimo, soprattutto perchè hanno l'apertura che consente di dosare il prodotto a gocce, senza fare un disastro in bagno!)
     
    .
  15. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io ho quello al thè verde e mi piace molto! ^_^
    il loro olio di mandorle è davvero buono e non ha un costo eccessivo... :-)
     
    .
45 replies since 14/12/2012, 15:30   1184 views
  Share  
.