I provenzali

Saponificio Gianasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Io ho provato:

    -Olio di mandorle dolci: è un buon olio, senza profumo, buon prezzo e con certificazione. Lo uso dopo la depilazione e come anti smagliature sui glutei.

    - Stick labbra mandorle dolci: un po' duretto per i miei gusti.. buon inci e buon odore, promosso :)

    - saponetta al karitè: molto profumata, la uso per il corpo sotto la doccia... a volte anche per il viso ma lo secca troppo secondo me.

    -sapone liquido al karitè: niente di eccezionale, normale sapone per le mani, profumo amato molto nella mia famiglia

    -shampoo erboristico al karitè: lo usavo durante la conversione all eco bio.. troppo aggressivo, mi ha causato desquamazione e forfora.

    -olio secco vegetale al ribes rosso: delizioso, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida. ottimo per quando si ha fretta!

    -sapone extra dolce alla frutta: ho provato quello al cocco, buono.. molto dolce e delicato. idem quello alla pesca. ottimi entrambi.

    -sapone liquido profumato fiori di loto: lo uso per alternare il bagnoschiuma classico. non mi fa impazzire...

    -sapone liquido profumato muschio bianco: idem, come sopra.

    -olio ai semi di lino: molto efficace per impacchi pre shampoo, bocciato come "cristalli liquidi" troppo pesante.

    -maschera erboristica ai semi di lino: la uso da alternare con altre maschere più costose... (vedi lush) la compro sempre quando è in offerta! lascia i capelli morbidi e abbastanza profumati. Sa di pulito.

    -Sapone Marsiglia Qualità Extra: lo usiamo in casa per pre trattare le macchie di sporco ostinato, funziona benissimo.

    -busta profumata per cassetti e armadi: ottime anche loro, la mia preferita è quella alla cannella.. anche la lavanda non scherza :P

    -sapone di aleppo: lo uso circa 2 volte la settimana per pulire in profondità i pori del viso. La pelle risulta molto liscia.

    -balsamo labbra Argan: buon risultato, labbra idratate.. forse un po' granuloso :/

    -shampoo bio al sapote: bocciato, troppo aggressivo.. odore dolciastro.

    - balsamo bio al sapote: molto "grasso", l'ho usato principalmente come maschera pre shampoo perchè come balsamo appensantisce troppo le lunghezze.

    Questa marca mi piace perchè:
    1. è facilmente reperibile
    2. non testa su animali
    3. è italiana
    4. prezzi nella norma
     
    .
45 replies since 14/12/2012, 15:30   1188 views
  Share  
.