I provenzali

Saponificio Gianasso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory85
     
    .

    User deleted


    Io ho provato:

    -balsamo ai semi di lino(www.iprovenzali.it/l_semilino_balsamo_200ml.htm)mi lascia i capelli morbidi;
    -olio di mandorle dolci (www.iprovenzali.it/l_mandolci_olio_250ml.htm):lo uso dopo la doccia(non ho mai amato le creme corpo,ci vuole troppo per spalmarsela e farla assorbire),mi lascia la pelle morbida e idratata,non unge ed è veloce da applicare;
    -olio di semi di lino(www.iprovenzali.it/l_semilino_olio_100ml.htm)lo uso pressappoco una volta al mese sui capelli asciutti come ristrutturante,poi faccio lo shampoo,dopo il balsamo ai semi di lino e mi lascia i capelli morbidi e un po' meno elettrici rispetto a quando non lo uso :) ;
    -stick labbra all'olio di mandorle dolci (www.iprovenzali.it/l_mandolci_sticklabbra.htm)non mi piace molto il gusto,però idrata bene le labbra.....e piace anche al mio cane,quando me lo metto ne vuole un po' anche lui,sennò me lo lecca via tutto dalle labbra :D ;
    -stick labbra all'argan (www.iprovenzali.it/l_argan_sticklabbra.htm) molto idratante e insapore,quindi lo preferisco a quello all'olio di mandorle dolci;
    -olio di argan (www.iprovenzali.it/l_argan_olio_50ml.htm) ne ho trovato un campioncino dentro alla crema allei mandorle dolci e sono rimasta stupita che sulla pelle del mio viso,che è tendente al grasso,non abbia peggiorato la situazione,anzi non ha unto e me l'ha lasciata piacevolmente morbida e "asciutta" ma non secca,non so se mi sono spiegata :) ;
    -crema corpo alle mandorle dolci (www.iprovenzali.it/l_mandolci_crema_100ml.htm) l'ho trovata un po' untuosa,infatti la uso per le mani;
    -sapone allo zolfo:non mi secca troppo la pelle,ma secca quei fastidiosi brufoletti che ogni tanto appaiono;
    -saponetta malva e lattuga:dopo averla annusata mi è venuto un conato di vomito :sick: ,sa di verdura appassita;
    -saponetta alla camomilla:dopo un po' il profumo da noia,non la comprerò mai più;
    -saponetta al latte di mandorla:la sniffo ogni volta che ci passo vicino,molto idratante oltre che buona :) ;
    -saponetta limone e verbena:profumo delicato,non idrata moltissimo però.

    Qualche tempo fa ho comprato la crema viso e corpo al karitè,ma non l'ho ancora provata perchè devo prima finire una crema di bottega verde.
     
    .
45 replies since 14/12/2012, 15:30   1188 views
  Share  
.