My Sense -Bomb Cosmetics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Le ballistiche austriache sono questi:

    http://www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalo...&idCategory=132

    Tra l' altro ad agosto andrò a Vienna, vedrò lì se hanno altre cose e i prezzi! ;)
     
    .
  2. Ale82
     
    .

    User deleted


    si eli sono quelle :) ho trovato anche il sito

    http://bademeisterei.de/shop/index.php/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Apro un topic a parte su Die Bademeisterei! :)
     
    .
  4. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Ho preso ieri un paio di ballistiche :O
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    quali hai preso? ^_^
     
    .
  6. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Summer of love e Sugar Kiss :wub: :wub: non vedo l,'ora di provarle!!!
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stinchina @ 7/6/2013, 15:05) 
    Summer of love e Sugar Kiss :wub: :wub: non vedo l,'ora di provarle!!!

    le hai provate poi?cosa ne pensi?
    io oggi ho provato la Bergamot and Sunflower Bath Mallow ed è stata deludente come la ballistica...odore leggerissimo che si sente giusto a contatto con l'acqua...se ti sposti solo di 20 cm non senti più nulla...ha fatto un acqua bruttissima a vedersi...sembrava un acqua di un trasparente sporco...ma soprattutto...essendo un olio da bagno mi aspettavo di uscire idratatissima e invece quasi per nulla...è molto più idratante una ballistica lush...mah...a parte l'olio solido che mi è piaciuto molto...magari due prodotti sono pochi per giudicare...ne proverò in futuro qualcun altro ma per ora la valutazione complessiva non è positiva -_-
     
    .
  8. Stinchina
     
    .

    User deleted


    No, ancora non le ho provate, probabilmente domani :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ieri al cosmoprof nell'enorme stand bomb cosmetics vendevano tutto (l'anno scorso non vendevano…). Presi un po' di saponi, li davano 3 pezzi 5 euro, mentre li ho trovati in farmacia a 4,20 l'uno. Sono bellissimi e profumatissimi.
     
    .
  10. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un negozietto qua vicino che vendono anche questi prodotti, stupendi! :woot:
    (Per chi è in zona: a Cesena negozio Enchanto.) Nel negozio sono stata invasa da colori e profumi. :)
    Per me ogni marca ha la sua "nota base" di profumazione, che rende inconfondibili i suoi prodotti, o almeno il mio naso mi dice così... e questa marca piace al mio naso più di Lush, ma devo ancora provare la qualità nell'utilizzo.

    Tempo fa avevo preso una fetta di sapone-torta, ma l'avevo lasciata chiusa... in questi giorni l'ho aperta e mi sta profumando tutto il bagno, oltre a decorarlo. :wub: I saponi m'ispirano moltissimo, sono così belli che invece di usarli vorrei collezionarli. :P

    Peccato, anzi per fortuna del mio portafoglio, quel negozio per me è difficile da raggiungere, perché non c'è il parcheggio vicino (ma c'è a pagamento), così ci vado molto di rado. ;)
     
    .
39 replies since 30/11/2012, 18:06   2412 views
  Share  
.