My Sense -Bomb Cosmetics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    alla violetta...a me piacciono più quelle lush però c'è da dire che ne aveva pochissimeper poter giudicare...in tutto 5-6...una era quasi identica alla sex bomb di lush ma odorava di rosa
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    boh non ho un negozio qui che vende anche questi prodotti...mi accontento di lush xD
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    non hanno i meravigliosi profumi di lush ^_^
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato l'olio massaggio al cocco...assolutamente all'altezza di quelli lush...ottima idratazione...ottima consistenza..profumo buonissimo deciso e persistente ma per nulla stucchevole o finto... :) sono piacevolmente sorpresa...unica cosa che mi lascia perplessa è la scadenza....3 mesi
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Si anche la la cosa per la doccia tipo vellutata/burro corpo ha una scadenza di 3 mesi....almeno nel barattolo c'è 3m ....però non c''è scritto data di produzione e scadenza questo non mi piace
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    quale vellutata?
    praticamente 3 mesi da quando si scarta...io lo userò per i prossimi 3 mesi ma me ne lascerò un pochino per vedere fino a quando si potrebbe usarla soprattutto se ben conservato
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Il barattolo sembra una confezione di gelato alla vaniglia
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho capito li ho visti sul sito...3 mesi è davvero pochissimo...cmq io questa marca in inghilterra non me la ricordo proprio :huh:
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Sono pochi 3 mesi soprattutto perchè è abnorme.....e l'ometto mi ha regalato il barattolo piccolo :unsure: credo che ci si laveranno anche i miei figli e i figli dei miei figli
     
    .
  10. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Sono contenta ti sia piaciuto Ale! Io mi ci trovo bene, è piccolino ma ha marche che a me piacciono! :)
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    :) si e ho scoperto anche nuovi prodotti...ci tornerò sicuramente dopo l'estate perchè il titolare mi ha detto che con l'avvicinarsi dell'estate fanno meno ordini...subito dopo riforniscono maggiormente ^_^
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    provata anche la ballistica...e non posso dire lo stesso dell'olio -_-
    come da prima impressione non ha nulla a che vedere con le ballistiche lush...profumazione anonima...colorazione anonima..."frizzo"anonimo...una vera e propria imitazione...sicuramente una sola ballistica potrebbe non essere indicativa di una valutazione più attendibile..ma l'ho trovata inferiore anche a quelle lush che non mi sono piaciute per nulla
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mi state facendo venire voglia di comprare!!! Le ballistiche non mi interessano quindi la recensione negativa non mi tocca...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 3/6/2013, 20:32) 
    Mi state facendo venire voglia di comprare!!! Le ballistiche non mi interessano quindi la recensione negativa non mi tocca...

    Colpa mia che ho riuppato il topic!!! :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ela79 @ 4/6/2013, 15:09) 
    CITAZIONE (Andracass @ 3/6/2013, 20:32) 
    Mi state facendo venire voglia di comprare!!! Le ballistiche non mi interessano quindi la recensione negativa non mi tocca...

    Colpa mia che ho riuppato il topic!!! :P

    No no, tengo d'occhio la roba bomb da un po'. Per fortuna sono andata a Padova, ma in auto (ed in ritardo). Se fossi andata in treno sarebbe stato un disastro.
    Stamattina mi sono tenuta lontana dalla profumeria Thymiama, per sicurezza :)
     
    .
39 replies since 30/11/2012, 18:06   2412 views
  Share  
.