SCOPRI LA NUDA VERITÀ!

Dal 20 al 25 novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ................... che leggo?! una ragazza a catania ha ricevuto atlantide dopo che a me avevano detto in bottega solo saponi e lo aveva detto anche la responsabile acidona.....
    ecco questo mi fa arrabbiare :angry:
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Spedito il mio ragazzo in bottega per approfittare della promo visto che voleva provare Jungle e mi ha preso anche Big II e Ultimate Shine, come omaggio ha ricevuto Il Cielo è Sempre Più Blu e un pezzo di Guarda che Luna come campione. Un po' tirchietti (bottega di corso Buenos Aires) ma alla fine va bene così dopo l'omaggio di Parole di Burro :) .

    CITAZIONE (ire!! @ 24/11/2012, 19:42) 
    Oggi sono andata in bottega ed è stata una delusione :(
    Mi hanno dato un micro pezzo di Bella Sbronza,non ho capito se come omaggio e come promozione,ma mi hanno dato solo quello,quindi credo omaggio :(
    C'era molta gente (sono andata in via dante) quindi non sono stata là a polemizzare,ma ci sono rimasta male,cavolo,una volta tanto che c'è una promozione carina almeno fatela bene!

    :blink:
    Come dicevo in via Dante a Milano a me come omaggio hanno fatto scegliere Parole di Burro, dopo che li avevo informati della promo.
    Certo che è impressionante: per una volta fanno una promo carina (dopo i saldi e il Facebook Party, entrambe ottime) e riescono a far indispettire praticamente tutte le clienti, anche quelle che come me hanno avuto culo, con tutta questa disorganizzazione e noncuranza.

    Edit: avevo giudicato male gli "omaggi" dalle foto che mi aveva inviato: in realtà gli hanno dato un pezzo di Infiniti Azzurri e uno di Lust... campioni non omaggi :fury: ! Non so proprio che dire!

    Edited by sally.brown - 28/11/2012, 22:37
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    di sicuro se mai sarà rifatta è meglio passare in bottega gli ultimi 2 giorni di promo....quando magari è arrivata qualche info e qualche direttiva u.u
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tallulah89 @ 26/11/2012, 09:38) 
    di sicuro se mai sarà rifatta è meglio passare in bottega gli ultimi 2 giorni di promo....quando magari è arrivata qualche info e qualche direttiva u.u

    Invece secondo me è meglio andare il prima possibile, armate della newsletter ufficiale salvata sullo smartphone, e chiedere sempre. Pensa te che ho informato io le bottegaie al secondo giorno, che non è che facessero finta di non sapere, non lo sapevano proprio. E così mi han fatto scegliere, non avendo nulla di pronto.
    Tanto, come si è visto, direttive generali non ce n'erano manco l'ultimo giorno, variava da bottega a bottega, quindi tanto vale essere le prime.
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Per essere la prima mi han dato solo sapone ...ora leggo che hanno dato atlantide eh insomma
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Temo che questa promozione per me sia la goccia...
    Adesso valuto attentamente alternative...
     
    .
35 replies since 20/11/2012, 20:58   467 views
  Share  
.