I adoooooro Lush

topic catartico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo LUsh perchè dopo aver fatto il bagno adoooooooooooooooooooooro passare mezz'ora a ripulirla dai brillini biodegradabili dei suoi prodotti!!!

    tanto il relax del bagno mica deve durare ore! eh? :)
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ke bello LUSH finalmente hai chiuso la bottega di Catania era veramente noiosissimo arrivare fino in quello sperduto centro commerciale....adesso dovrò fare ordine ogni volta che mi finisce il detergente h1h1h1h1...e mi arriva anche fino sotto casa ke bello

    PS: Ho visto delle foto di un restauro alla vasca idromassaggio di Paolo....quel nero è molto fascions e all'ultimo grido, la mia vasca non era venuta così bella nera quando ho usato io BUH....quand'è che lo rimettete in commercio così gli do una seconda passata alla vasca? Anzi meglio ne comprerei anche altri 3 per lavandino, cesso e bidet.....sai che sciccheria tutto nero poi!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma han prima chiuso ad Alessandria!! siamo arrivati prima noi (gnegneeeeeeeeee)!!! era in centro, posto comodissimo... ma che palle no?! meglio ordinare online, rischiando che le ballistiche arrivino rotte, che sbaglino magari ad inviare qualche prodotto e che mandino come sample le stesse cose comprate! e comprare a scatola chiusa quel che capita in base alle bellishhhhhhime descrizioni di fantasia del sito! ho avuto la sfortuna di poter sniffare FATE VOI... potevo comprarne kg in saldo senza sapere che mi fa schifo! _D

    dai dai dai... vediamo quale altra lushina faran felice chiudendole una bottega vicino casa :jump:
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Lush lo fa per noi...se con l'idraulico la relazione non dovesse funzionare possiamo sempre ripiegare sul corriere...grazie lush stranamore
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se con l'idraulico la relazione non dovesse funzionare possiamo sempre ripiegare sul corriere...

    pfffffftuahahahahahah :woot:

    di sicuro non con quello che consegna a casa mia, è spiccicato a Bruce Ketta (si prega di googolare in caso di perplessità)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    oh mamma :wacko:
     
    .
  7. Sun23
     
    .

    User deleted


    Capitto mi hai? sono NATURALI EH! CAPITTO?? 😂
    Attached Image
    20141218_215420

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mah mah mah...non è giustoooooo perchè le vostre botteghe hanno chiuso e la mia no??? Devo assolutamente mandare mail di reclamo a Lush.it! -_-
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Voglio uppare questo fantasttiglorioso topic..


    Grazie Lush per avere prodotti in esclusiva on line, così anche chi ha una bottega vicina potrà provare l'ebrezza di ordinare a scatola chiusa :)

    Mi raccomando eh Lush...quest'anno ordino dei pacchi regalo ai saldi di cui uno è in latta....non mi deludere e mandamelo tutto deformato eh Lush
     
    .
98 replies since 12/11/2012, 10:10   1595 views
  Share  
.