I adoooooro Lush

topic catartico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Stamattina sono dovuta uscire presto, quindi ho potuto usare soltanto pochi prodotti: nero per caso sul viso, baciamano per le mani, ardente per i denti, scioglimi per il corpo, baciami per le labbra, galactus per nutrire il portasapone di pappetta.
    Ma stasera mi rifaccio! Userò almeno una dozzina di prodotti. VIVA LUSH!!!
     
    .
  2. tonda
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, mi farò crescere la barba.
    Perchè io di Lush voglio proprio usare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Lush, sono molto arrabbiata e triste. Come si permettono tutte queste pezzenti micragnose pidocchiose di infangarti?
    Tu fai tutto per il nostro bene, metti i saldi un po' alla volta così ordiniamo tutti i giorni e ci arrivano tanti pacchi ed è sempre Natale!
    Ci fai tante sorprese per non annoiarci mai e farci sentire uniche: che fortuna distinguersi e non trovare i prodotti interi, ma spappolati! E che fortuna avere le scatole di latta sformate! O i prodotti mancanti: sai la noia di sapere già che cosa c'è nel pacco: invece no, lo scopri solo quando lo apri.
    Pensa quella fortunata ragazza che ha trovato un prodotto dell'anno scorso: ce l'ha solo lei, quanto la invidio!
    Spero che continuiate sempre così e spero anche che quelle povere disgraziate invidiose la smettano di cercare di turbarci. Danno solo fastidio, noi crediamo in te, per sempre.
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
     
    .
  5. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Oddio rotolo a più non posso
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Andracass sei il mio mito :)
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze... devo confessare: ho pensato che sia il caso di fustigarmi x non avere approfittato della fantastica offerta di tutti i pacchi regalo al 50%; Lush l'ha fatto per noi e io rifiuto come se niente fosse, sono imperdonabile... che dite, concretizzo il mio pensiero?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sei ancora in tempo! Dai, sbrigati! Al limite li compri a prezzo pieno :rock:
     
    .
  10. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 16/1/2013, 11:08) 
    ragazze... devo confessare: ho pensato che sia il caso di fustigarmi x non avere approfittato della fantastica offerta di tutti i pacchi regalo al 50%; Lush l'ha fatto per noi e io rifiuto come se niente fosse, sono imperdonabile... che dite, concretizzo il mio pensiero?

    e io così cattiva che non ho preso proprio niente????bann
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (s-chicca @ 16/1/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 16/1/2013, 11:08) 
    ragazze... devo confessare: ho pensato che sia il caso di fustigarmi x non avere approfittato della fantastica offerta di tutti i pacchi regalo al 50%; Lush l'ha fatto per noi e io rifiuto come se niente fosse, sono imperdonabile... che dite, concretizzo il mio pensiero?

    e io così cattiva che non ho preso proprio niente????bann

    E non ti vergogni? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    vergognatevi!

    oggi ordine di almeno 700 € per tutte sul sito e svaligiamento bottega più vicina altrimenti vi banno in massa!
     
    .
  13. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 16/1/2013, 08:34) 
    Lush, sono molto arrabbiata e triste. Come si permettono tutte queste pezzenti micragnose pidocchiose di infangarti?
    Tu fai tutto per il nostro bene, metti i saldi un po' alla volta così ordiniamo tutti i giorni e ci arrivano tanti pacchi ed è sempre Natale!
    Ci fai tante sorprese per non annoiarci mai e farci sentire uniche: che fortuna distinguersi e non trovare i prodotti interi, ma spappolati! E che fortuna avere le scatole di latta sformate! O i prodotti mancanti: sai la noia di sapere già che cosa c'è nel pacco: invece no, lo scopri solo quando lo apri.
    Pensa quella fortunata ragazza che ha trovato un prodotto dell'anno scorso: ce l'ha solo lei, quanto la invidio!
    Spero che continuiate sempre così e spero anche che quelle povere disgraziate invidiose la smettano di cercare di turbarci. Danno solo fastidio, noi crediamo in te, per sempre.

    :D :D :D
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oggi ordine di almeno 700 € per tutte sul sito e svaligiamento bottega più vicina altrimenti vi banno in massa!

    Boss, io al momento per spendere 700€ alla Lush dovrei vendermi qualche pezzettino di me (o perlomeno affittarlo). Ma per Lush....... Vado subito a mettere le autoreggenti!
     
    .
  15. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    ad averceli ahhaha sono ingorda,voglio altri sconti *_* (illusa)
     
    .
98 replies since 12/11/2012, 10:10   1595 views
  Share  
.