Nuovi profumi (e incensi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udi
     
    .

    User deleted


    anche io un paio di settimane fa ho annusato un pò tutti i profumi.. alcuni buoni, alcuni troppo proibitivi per i prezzi ed altri decisamente inusuali, per esempio c'era uno molto particolare che aveva odore di legna brucciata, un pò come lo shampoo asfalto rovente, non credo sia una profumazione che avrà mercato e tra l'altro mi sà era anche il piu caro...
    personalmente ho amato sun provato sulla mia pelle, fin dall'inizio.. nn sò xk ma a me ricordava l'odore del mango maturo... mi ha riportato indietro con i ricordi quel profumo...
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io ho perso la testa per THE BUG... lo voglio!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    mi sa che recupero ancora un po' di OE che mi mancano e mi cimento con le prove. ormai me la cavicchio discretamente con le acque profumate, e mi costano decisamente meno!
     
    .
  4. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Li ho provati oggi e mi sono piaciuti solo sikkim girls e sun... comunque sono rimasta sconvolta dal costo degli incensi, ma sono pazzi???
     
    .
  5. LaPè
     
    .

    User deleted


    Oggi in bottega la mia amica ha provato hellstone mentre io sun e sikkim. . Hellstone non mi piace per niente, secondo me sa di terra e fumo (ma alla mia amica è piaciuto un sacco), sun l'ho trovato carino mentre sikkim è davvero buono! Nei prossimi appuntamenti in bottega annusero' gli altri..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sniffati ieri in bottega. dal botticino sono impossibili da reggere.

    provati sulla pelle migliorano. ma sono troppo carichi per me e troppo cari davvero.

    l'unico che potrei valutare di usare ( o riprodurre ) è sikkim. mi ricorda un profumo che usava mia nonna.

    messo ieri per prova, lo sentivo ancora un pochino stamattina dopo la doccia.

    ho un'impressione poco simpatica del tutto: mi ricordano i vecchi boccettini di campioncini di profumi che collezionava mia nonna. non so se avete presente.. l'odore del profumo che è stato li chiuso per anni. quando lo apri la prima impressione è : puzza! ma non puzza di cattivo, puzza di... non so come dire.. vecchio e troppo concentrato.

    troppo forte, davvero.
     
    .
  7. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Oggi sono passata davanti alla bottega e mi son detta "proviamo"... così mi son beccata una goccina di Euphoria da una parte e di Sikkim Girl (o quel che è) dall'altra... il primo mi sembrava interessante ma è scomparso, zero, niente, nisba (nemmeno un vago sentore... e son passate nemmeno due ore!) il secondo all'inizio mi piaceva anche se mi faceva pensare ad una crema alla calendula per le scottature che avevo anni fa, adesso è diventato Karma. Tale e quale. -_- (e non sono una fan)
    Bah... spero di provare qualcosa di meglio prossima volta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sabato forse vado in bottega e volevo provare anche i profumi. Però ce ne sono 4 che mi ispirano e ho solo due polsi.
    Suggerimenti su dove poter mettere gli altri due senza che si mescolino tutti?

    No risposte sconce, please -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Provato:
    Sun, bocciato. Sulla mia pelle prende uno sgradevole odore di bucce di arancia nella spazzatura.
    Euphoria, bocciato. Buono ma scomparso in pochi minuti.
    Furze, promosso. Inizialmente sa di mimosa, buono. Poi diventa cocco puro come i classici solari.
    Sikkim girl, non pervenuto. Era finito.
    Un altro che mi ha fatto provare la bottegaia, non ricordo qual era ma non mi è piaciuto. Troppo persistente e troppo maschile.
     
    .
  10. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    provato:
    Sun: addosso a me in dieci secondi (no, mi pare meno) vira alle scorzette candite. per cui da estivo mi diventerebbe natalizio...
    Euphoria: credevo di averlo perso subito ma invece stavo annusando il punto sbagliato - quindi è a gittata corta ;-)
    Hellstone - alla faccia della commessa che diceva "questo è molto forte", in una ventina di minuti si è trasformato in caramelle amarognole. alla coca cola, diciamo...

    Flower's Burrow: prima salvia e fiori (non salvia da arorsti), poi fiori talcati. gradevole, stile "passeggiata nei prati", come mi aspettavo.

    resta il fatto che se li fanno solidi e non (troppo) colorati li compro tutti e quattro.

    @Andracass, il tuo che non ti ricordi era Devil's Nightcap mi sa. ;)
     
    .
  11. Superly
     
    .

    User deleted


    Furze l'ho ricevuto come regalo e mi piace tantissimissimo. Sa di fiori, cocco e vaniglia. Sicuramente una profumazione molto forte (e rigorosamente sintetica)ma mi fa impazzire. Ho ricevuto anche qualche complimento indossandola! Solo che ogni volta che qualcuno mi chiede che profumo sto indossando mi viene da rispondere "Scoregge!!!" :P

    CITAZIONE
    mi sa che recupero ancora un po' di OE che mi mancano e mi cimento con le prove. ormai me la cavicchio discretamente con le acque profumate, e mi costano decisamente meno!

    Euphoria somiglia molto ai profumi che faccio io con estratti e OE.
    Infatti come questi Euphoria me lo metto a litri e dopo pochissimo non lo sento più.
    Anche se chi mi sta intorno mi ha assicurato che invece si sente (forse era inteso anche come-smettila di farti il bagno in quell'profumo,puzzi come una zoccolona!)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io ho comprato Sun, l'unico che mi sia piaciuto davvero, la pecca è che dopo una mezz'ora mi sparisce completamente di dosso ç_ç
    Per fortuna ho preso il boccettino piccolo, non credo lo comprerò più, peccato, perchè sulla mia pelle l'odore di arancia era veramente golosissimo (tipo chupa chupa all'arancia *ç*)
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ho finito l'unico profumo di questa serie che ho comprato... Sun.
    Il profumo è molto buono, però 5 minuti d'orologio ed era completamente sparito... I N U T I L E. Fortuna aver comprato la boccia piccola, perché non vale proprio.

    In negozio ho provato The Bug e mi è durato per tutto il giorno ma è estremamente invernale e troppo particolare.
    Devil's Stone (o come si chiama) odora di cumino, tipo mettere una mano nel barattolo e cospargersi. Buono ma poi odori di pollo tandoori e forse non è il massimo.
    Sikkim buono ma poi vira su Karma.
    Flower's Barrow del fiancè non è male ma sulla mia pelle non mi piace.
    Voice of Reason odora di salsa barbecue su di me e sul fiancè di sigaretta spenta, quindi...

    Bocciati tutti tranne The Bug e Sikkim, però mille volte meglio i miei Breath of God, Ginger e 1000 Kisses!
     
    .
  14. wideawake
     
    .

    User deleted


    Alla fine, dopo mesi, io e il fiancè ci siamo ricomprati due profumini formato piccolo.
    Io Sikkim, lui Furze!
    Sikkim ha un odore particolarissimo, mi piace anche sulla mia pelle e dura un botto. Non so che avevo in testa quando dicevo che virava sul karma. :ph34r:
    Furze pure è buonino, odora di mimosa, su di me sta maluccio ma su Nicola ha un buon profumo dolce dolce.

    Alla fine, di tutta la serie, per la mia pelle vanno bene The Bug e Sikkim... Sun spariva subito, così come il tester di Euphoria... altri profumi invece sono troppo particolari, Devil's Stone continua a piacermi ma sa troppo di spezie in "purezza", in intensità di quelle da cucina!

    Continuo a preferire, per ora, i Gorilla Perfume :)
     
    .
28 replies since 2/11/2012, 20:23   766 views
  Share  
.