Raccolta adesioni cumulativo Lush U.K.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitica ina
     
    .

    User deleted


    ok,io dal 26 sono operativa e con i soldi sulla carta,quindi contatemi!! ;)
     
    .
  2. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Perfetto!!! Allora ti aggiungo! Per l'ordine allora dopo Natale faremo il danno ihihih
    Speriamo si aggiunga qualche altra ragazza!!!
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Calpurnia, scusa l'ignoranza mega, ma non ho mai fatto un ordine cumulativo...indicativamente tra spese di spedizione da UK, pacco via SpedireWeb, imballaggio e ricarica postepay (io non ce l'ho ma suppongo che andando in posta posso ricaricare ugualmente la tua, no?), quanto sarebbe?
    una decina di €? Sai, perchè mi piacerebbe prendere un paio di sfizioserie, ma non so se alla fine mi converrebbe...voi lo fate a fine mese?
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao bella!
    Dunque, dipende da quante siamo a partecipare: più siamo più conviene.
    Se si prendono solo poche cose poi, di peso inferiore al kg, conviene ordinare da sole, altrimenti in gruppo!
    Beh, più o meno pacco + postepay sono 8-9€
    Vanno aggiunte 50 cent x l'imballaggio e i la spedizione lush ( quindi il costo varia in base alle partecipanti)
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Mhhh...si, starei sicuramente sotto il kg, allora mi sa che passo...però se dovessi fare un colpo di testa ti avviso ok? grazie darling ^_^
     
    .
  6. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Certo! Tranquilla che tanto se non siamo almeno 6 non conviene ordinare...
     
    .
  7. mitica ina
     
    .

    User deleted


    io a questo punto lascerei perdere per il cumulativo,mi sa che aspetto i saldi e vado in bottega,anche perchè ho visto che sul sito uk è finita tutta la roba di natale :o:
     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, facciamo il punto della situazione?
    A chi interessa fare il cumulativo? :)
     
    .
  9. mitica ina
     
    .

    User deleted


    dunque,io appunto salterei perchè mi facevano gola i prodotti natalizi...
     
    .
  10. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho fatto un piccolo ordine, con i saldi sui singoli prodotti, ma non sono arrivata in tempo a prendere igloo e la barra da massaggio!
    In ogni caso nonostante le spedizioni ho risparmiato un botto di soldi!!!
     
    .
  11. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ormai penso di spostare l'ordine ai nuovi prodotti di San Valentino!
    Chi ci sta? :D
     
    .
  12. LaPè
     
    .

    User deleted


    Io io io!! :D
     
    .
  13. Caitrin
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe provare l'olio da massaggio a forma di cuore... anche se non riesco a leggere la descrizione.
    Poi magari ci sarà qualche retro carino!

    Certo senza soldi... <_<

    Vabbè, facciamo così, io mi segno qui poi quando decidete di ordinare vi confermo o meno! ;)
     
    .
  14. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ahahah tutte siamo senza soldi!!! Tutto quello che ho guadagnato a novembre e dicembre l'ho speso con i saldi... Fortuna che questo mese ho tanti appuntamenti, così metto da parte un gruzzoletto per i prodotti di S. Valentino e un paio di altre cose...

    Pensavo: per le palermitane potrei fare un'unica spedizione e per le catanesi posso portare io i prodotti dato che il 22 febbraio ho un esame e devo scendere a Ct! ( massimo liquidi da 100ml però perchè scendo col bagaglio a mano!
     
    .
28 replies since 31/10/2012, 11:15   363 views
  Share  
.