Incongruenze schede prodotti, campagne marketing su Lush.it, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Orca l'oca :huh:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    È arrivata l'arma di seduzione di massa.
    :o:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    La befana porcellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!naughtynaughtynaughty :D :D :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    anche il capodanno arrapato non scherza eh? :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    io invece volevo dare un suggerimento riguardo alle campagne Lush. Poghi giorni fa ho preso il colletto di pelliccia di un giubbotto che hanno regalato al bimbo e l'ho buttato nell'immondizia perché non sapevo cosa farmene. A parte il discorso del cruelty free e che non riesco a impellicciarmi di animali, li trovo una gran pacchianata e mi prudo tutta al solo pensiero di quei pelucchi svolazzanti, questo per dire che non mi piacciono neanche sintetici, anche il bimbo non li apprezza infatti mette il giubbotto solo adesso che quel contorno di pelliccia non c'è più, prima non voleva neanche provarlo.

    Peccato che proprio il giorno dopo o due giorni dopo, non ricordo di preciso, passo dal vostro sito, incuriosita dall'aver letto "meno PILU per tutti" (se non sbaglio pilu si usa in dialetto salentino e siciliano volevo sapere se era un'iniziativa solo di alcune botteghe Lush o se per caso ne aprivano una a Lecce o un'altra in Sicilia) e così ho saputo che si potevano portare in bottega e che tutte quelle raccolte sarebbero state utilizzate per riscaldare i cani rimasti orfani.

    Per una volta che un'iniziativa farebbe felici tutti!! noi che ci disfiamo di quelle pacchianate orribili, voi che potete portare avanti una campagna ambientalista davvero utile e tanti cuccioli che sarebbero felici di essere tenuti più al caldo... perché per questo tipo di iniziative - quelle in cui ci si prende cura "direttamente" di animali - non mandate una notifica a tutti come fate per segnalare le nuve uscite? chissà quante altre persone qualcosa di pelliccia vera o sintetica se la ritrovano e la buttano invece potrebbero portarvela. é un peccato, no?

    Ah, dimenticavo, questa iniziativa che solo oggi ho letto è valida dal 9 novembre fino all'Epifania, lasciatela permanente! non dev'essere l'idea del momento ma un aiuto concreto per rendere una cosa meschina come le pellicce qualcosa di buono per gli animali in difficoltà.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Sonnen, se non ricordo male era arrivata la mail.

    mi correggano le altre, ma mi pare di si. è che ne arrivano talmente tante di recente che qualcuna magari sfugge.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie1977 @ 16/11/2012, 10:37) 
    Sonnen, se non ricordo male era arrivata la mail.

    mi correggano le altre, ma mi pare di si. è che ne arrivano talmente tante di recente che qualcuna magari sfugge.

    Yes, a me era arrivata!
    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 16/11/2012, 09:10) 
    Ah, dimenticavo, questa iniziativa che solo oggi ho letto è valida dal 9 novembre fino all'Epifania, lasciatela permanente! non dev'essere l'idea del momento ma un aiuto concreto per rendere una cosa meschina come le pellicce qualcosa di buono per gli animali in difficoltà.

    Quotissimo, sarebbe fantastico se l'iniziativa diventasse permanente! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'importante è che non facciano come ha scritto una tip a, cioè insultino chi indossa cose che non piacciono.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    nu, a me non è arrivata nessuna mail!! infatti mi è dispiaciuto perché giacché andavo a Bologna avrei portato quell'inserto lì!

    Ma tanto avrei scritto ugualmente per suggerire di lasciare quell'iniziativa come permanente. Capita di avere già nell'armadio da anni qualcosa con degli inserti in pelliccia che non indossiamo e che non buttiamo sperando di sapere come riutilizzale, oppure che ce le regalano e almeno sapremo che cosa farne. Quest'iniziativa Lush comunque mi ha insegnato che a volte anche la pelliccia che sembra sintetica può essere naturale, non lo avrei mai detto! Perciò nel dubbio porterei loro anche la pelliccia sintetica.

    Lasciate quest'iniziativa come permanente, please!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 16/11/2012, 11:32) 
    L'importante è che non facciano come ha scritto una tip a, cioè insultino chi indossa cose che non piacciono.

    quoto
     
    .
  11. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Cmq Sonnen, anche senza passare per Lush, basta andare al primo canile/gattile vicino a casa, accettano volentieri qualsiasi cosa serva per fare cucce :D .
    Io ho l'abitudine di raccattare qualsiasi materiale tessile o plastico mi capiti tra le mani, impermeabilizzare e imbottire degli scatoloni e farne delle cucce, perchè da me è pieno di gatti randagi.
    L'ultima mia creazione consiste in uno scatolone delle Camel (i miei hanno una tabaccheria), avvolto in sacchi di plastica all'esterno e imbottito di vecchia gommapiuma incollata all'interno, proveniente da un vecchio sedile di sdraio. Ci ho sistemato due orfanelli, Smeg e Delonghi, e ci dormono come sassi. Sto meditando di sistemare un mio vecchio poncho infeltrito e fare da tendina davanti al lato aperto.
    Quindi vecchie coperte, vecchi maglioni, tappeti, pellicce, teli impermeabili sono sempre accettati da canili e gattili, come anche le ciotole, anche fatte con materiali di fortuna come le coppe di polistirolo del gelato, le confezioni di plastica di minestre e insalate pronte eccetera. Così inquiniamo di meno e diamo una mano a chi ne ha bisogno :).
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Forse invece che Sally avresti dovuto scegliere Frieda come personaggio. :D
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 16/11/2012, 13:43) 
    Forse invece che Sally avresti dovuto scegliere Frieda come personaggio. :D

    Mi stai dando della logorroica rompipalle ;P ?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Pensavo solo al gatto sul braccio... angel_not
     
    .
52 replies since 24/10/2012, 12:01   1295 views
  Share  
.