FUN.. ma quanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nulla di che, speravo meglio
    58.33%
    7
  • si, lavano bene, sono multifunzione come promesso e divertenti
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

FUN.. ma quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    A chi non piacciono i FUN e non sa cosa farci può dare un'occhiata qui https://lushitalia.forumfree.it/?t=70186658
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io li trovo molto comodi in viaggio o al lavoro. Se cioè voglio usare il mio sapone invece di quello dell'albergo o dell'ufficio, con un sapone normale ho il problema che poi resta bagnato e non posso chiuderlo in un contenitore. Mi porto quindi dietro un pezzo di fun da cui prelevo solo una pallina per l'uso del momento lasciando il resto asciutto.
     
    .
  3. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i FUN fatti da Dinko sono più mollicci di quelli fatti da Ivana, confermate o è solo una coincidenza e dipende dal colore del FUN la consistenza? Oppure ancora è solo questione di umidità?
     
    .
  4. Lulu84
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a gennaio il Fun Gold (edizione limitate per il Natale, che mi dicono somigli molto al fun giallo e sa di vaniglia) soltanto perché era in offerta a metà prezzo e mi tentava il molteplice uso che promette.
    Risultati:
    - sui capelli un disastro, è inutilizzabile
    - per la doccia è scomodo dato che non si può tenere in posti umidi o si squaglia e per una doccia ne serve troppo
    - mani: l'unico uso per cui lo trovo comodo, si stacca un pezzettino e lo si usa

    Non lo ricomperò più.
     
    .
63 replies since 15/10/2012, 15:29   1697 views
  Share  
.