FUN.. ma quanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nulla di che, speravo meglio
    58.33%
    7
  • si, lavano bene, sono multifunzione come promesso e divertenti
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

FUN.. ma quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. udi
     
    .

    User deleted


    a me hanno mandato dei campioncini di fun dal sito inglese... però in bottega da me ogni volta che chiedo di provare qualcosa mi danno il campioncino.. quindi probabilmente se chiedi te lo danno
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    sinceramente? speravo di meglio.
    mia figlia (8 anni) mi aveva chiesto quello rosa e gliel'ho preso. lo usa in doccia, alternandolo a candy candy (che io schifo, ma lei ama :D ...).
    è diventato duro. con l'acqua si ammorbidisce e lei si diverte, però... boh? :blink:
    a lei non dispiace affatto, a me insomma. la pelle gliela lascia morbida, senza seccarla, ma mi sembra che per lavarla ci voglia una vita. anche perché finché non si è sciolta addosso tutto il pezzetto che ha preso non è soddisfatta...
     
    .
  3. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    basta che gliene fai prendere un pezzo più piccolo xD
     
    .
  4. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    non glielo do tanto grande, il minimo che le serve per giocare... ma gioca un'ora, non se lo strofina addosso perché lavarsi passa in secondo piano e non vuole smettere. insomma, per farsi la doccia c'è da timbrare il cartellino, è diventato un lavoro :D
     
    .
  5. WinnieLolla
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso giallo perché secondo me alla vaniglia ha un profumo incredibile!
    Penso che sia un buon prodotto, alla fine ci sono pochi schiumogeni, che qualcuno potrebbe reputare un pregio o meno, in viaggio è molto comodo, ci puoi anche lavare piccole cose come calzini, slip....
     
    .
  6. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Hem...posso dire una cosa a proposito di ciò?

    Lush l'ha proposto come "fantastico prodotto 4 in 1: bagnoschiuma, shampoo, spumante e detersivo"

    Però questa cosa a me pare una boiata incredibile :boxed:

    Perchè se io prendo un qualsiasi shampoo posso lavarmici i capelli, il corpo, i calzini, e anche farci un bel bagno schiumoso (cosa che io ho fatto ripetutamente con dorian grey, perchè adoro quel profumo).

    Quindi, ok, mi sta bene che i fun siano divertenti perchè modellabili e abbiano dei buoni profumi (io ho provato il verde ed era davvero buono), ma questa cosa dei mille utilizzi, dai, è una presa per i fondelli!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo.
    Praticamente con ogni sapone ci si possono lavare mani, corpo e panni. Per i capelli non va bene tutto, ma anche i fun sono piuttosto controversi sui capelli.
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    già... io ci laverei corpo, mani e calzini... ma fun sui capelli non mi verrebbe proprio da usarlo, per dire... :unsure:
    secondo me è più adatto proprio per i bimbi, per farli giocare mentre si lavano. per noi grandi può essere uno sfizio, se proprio ispira, ma di certo non un must!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho usato un pezzo di fun, quello blu, in doccia. E' divertente :)
    L'ho provato anche sui capelli e non è stato male come temevo. I capelli sono venuti fuori normali, certo non leggeri come con big, ma comunque con un senso di pulito e non pesantezza. Adesso vediamo quanto durano.
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    avete visto che carino il fun guy su lush uk?una scatola con tutti i tipi di fun in formato piccolo...carina come idea regalo e anche per provare i prodotti ^_^
     
    .
  11. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 7/6/2013, 10:43) 
    avete visto che carino il fun guy su lush uk?una scatola con tutti i tipi di fun in formato piccolo...carina come idea regalo e anche per provare i prodotti ^_^

    E' nuovo! Carino! Se usciva prima, magari, ci facevo un pensiero... ho avuto solo brutti rapporti con il FUN perchè era un campioncino secco come un sasso :cry: e mi piacerebbe provarli ma non mi voglio ritrovare con un toccone enorme che poi magari non mi piace... con questi li provi tutti e casomai li regali :shifty:
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    si infatti :) io ho regalato quello rosso al mio compagno...l'odore è fantastico...lo usa ogni tanto soprattutto quando va fuori per lavoro...per me non ne ho mai comprato uno...ma l'idea di provarli tutti mi attira...anche perchè se non dovessero piacermi comunque si consumano...non sono grandi ma "assaggi" ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mi piace!!!!!
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma non è che dopo il 17 giugno lo tolgono?arriverà fino a luglio? :huh:
    non avevo intenzione di fare più ordini fino a settembre...ma aspettavo i retrò di luglio per una scelta definitiva :P ma già da ora fare un altro ordine..mah :gnorry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Vorrei scrivere una critica ai fun come gioco.
    Se si usano più colori per ottenere la forma desiderata, dopo pochissimo tempo i colori cominciano a compenetrarsi e le giunture diventano grigie e si allargano sempre più.
    Il bel coniglietto rosa con gli occhi azzurri diventa in breve un piccolo zombie.
     
    .
63 replies since 15/10/2012, 15:29   1697 views
  Share  
.