Dark Angels (Diavoli a Fior di Pelle)

detergente viso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted


    dark_angels


    "Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero che tutti stavamo aspettando! L’ha inventato la nostra Mo, esattamente 13 anni dopo aver dato alla luce Angeli a Fior di Pelle – ancora oggi uno dei prodotti Lush più venduti e amati in tutto il mondo. Questa nuova diavoleria è perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante che non fa sconti a nessuno, efficiente e perseverante, che dà una bella strigliata ogni volta che serve. È una pasta granulosa (priva di conservanti) fatta a base di fango marocchino, per pulire a fondo dalle impurità, con carbone di legna macinato finemente e cristalli di zucchero nero per esfoliare, levigare e rigenerarvi! Glicerina, olio di avocado biologico ed essenza di sandalo migliorano l’elasticità e vi daranno quella sensazione di redenzione che il vostro viso aspettava da tempo. Ricordatevi di risciacquarlo bene (e di non lasciare un inferno nel lavandino)."


    (Dal sito Lush.it)


    Testato per voi: Prodotto decisamente molto efficace, lascia la pelle veramente mobida ed esfoliata. Inoltre, che non guasta, ha un profumo buonissimo di legno bruciato (è lo stesso di Nero per caso). Per una pelle delicata come la mia non è indicatissimo, ma utilizzato una, massimo due, volte la settimana dà ottimi risultati...Approvatissimo!

    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:35
     
    .
  2. Magda8
     
    .

    User deleted


    la prima volta che l'ho provato non mi sapeva di nulla. anzi mi brucicchiava un po'. delusa, lo lascio lì per un po'. l'altra sera (la stessa della mascherita :P) ho voluto dargli una seconda possibilità.
    è andata così: me lo sono dato solo sulle guance, naso e mento. l'ho lasciato in posa.. toh 5 minuti, e dopo mi sono lavata. avevo la pelle morbidissima, incredula faccio un confronto tra fronte e guance. la differenza era notevole, davvero. inoltre le macchiette di cui vi ho largamente parlato sono anche diminuite. sìsì direi che può andare!
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    Approvo anche io!!! ;)

    Mi piace anche l'odore, davvero particolare!
     
    .
  4. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho trovato troppo duro, che grattava troppo! E io sono una fan dei grattini, sapete! Quindi ho lasciato perdere per il viso, se non qualche volta quando voglio uno scrub tosto tosto, e l'ho convertito alla schiena mia e del mio ragazzo: schiene morbide morbide per giorni ^_^
    (tutto questo con un campioncino che mi hanno dato in bottega: ne basta pochissimo!)
     
    .
  5. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo un ottimo prodotto, anche se la mia prima esperienza con diavoli non è stata molto entusiasmante, ma l'errore ovviamente è stato mio!
    Ho la pelle mista, ed ho acquistato diavoli per le mie zone più grasse (naso e fronte), la commessa mi consiglia anche di lasciarla li qualche minuto per fare anche un "effetto maschera" oltre che scrub. Arrivo a casa, faccio come dice lei, dandomela però su tutto il volto... risultato: pelle magnificamente morbida sulle zone più grasse, nel resto del viso e soprattutto sulle guance (zona delicatissima per me) la pelle era direttamente arida, infatti per più di una settimana continuavano a formarsi le classiche pelloline. Quindi ho dovuto reidratare tantissimo, e ora sono tornata a posto. Comunque lo ripeto, errore mio, e vi consiglio di stare attente se avete la pelle secca perchè diavoli serve solo per la pelle grassa!!!
    Per le zone grasse è un portento, la pelle rimane levigata per un sacco di tempo.
     
    .
  6. Magda8
     
    .

    User deleted


    piace moltissimo anche a me :)
     
    .
  7. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Help ragazze. Ho appena fatto cadere il mio barattolino di diavoli sotto l'acqua.... ho ovviamente cercato di far andar via tutta l'acqua, però è rimasto tutto umido in cima... spero che non vada a male... :( Voi che ne pensate?
     
    .
  8. Magda8
     
    .

    User deleted


    ma no, lo lasci all'aria e passa :)
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Thanks!
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    provato stasera per la prima volta: mi è piaciuto! Decisamente più forte di Erba Libera, ottimo scrub. Anche il profumo mi è piaciuto (mi ha ricordato l'anice!)...certo bisogna fare attenzione a non lasciare tracce nere in bagno eheheh
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    ma la scadenza di questo è di 4 mesi come per Acquamarina? voglio prenderlo da UK ma ho paura che mi arrivi troppo prossimo alla scadenza :(
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    penso di si, ma non lo so con sicurezza perchè io ho provato solo un campioncino...
     
    .
  13. biancael88
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho da gennaio, e ne ho ancora tantissimo, ma ho deciso che fichè non sento odorini strani continuo ad usarlo!!
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    ed infatti questo è il mio dubbio...se ne usa davvero una mollica ed ovviamente non ogni giorno...di questo passo non lo consumerei mai.....aspetto mi arrivi Nero per caso e valuto
     
    .
  15. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    provato stasera per la prima volta....mi piace!
    allora innanzitutto non ha una puzza spaventosa di pesce guasto come acquamarina o di nduja andata a male come erbalibera ed è molto più scrubbante rispetto ad erbalibera e angeli mi pare..(non lo consiglierei infatti come detergente da usare tutti i giorni sinceramente...essendo piuttosto intenso penso che massimo due tre volte a settimana possa bastare)contrariamente ad erbalibera che ne dovevo sempre mettere un bel tocco ne è bastato davvero pochissimo,un pizzichino.. scrubba a fondo e bene ma è più delicato rispetto a ocean salt quindi niente rischio graffi/abrasioni..promosso a pieni voti per me!
     
    .
113 replies since 5/4/2010, 17:41   2698 views
  Share  
.