*Popcorn / Labbra da Cinema (in Italia)

lip scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    a quanto pare è tornato anche su .uk e si è abbassato di prezzo anche da noi....
     
    .
  2. *eli81*
     
    .

    User deleted


    New??? Ma va va....
     
    .
  3. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    Mi è stato proposto come "novità" durante l'ultima capatina da Lush.
    Credo che mai spenderei una simil cifra per uno scrub alle labbra! La ritengo una minc*iata pazzesca, sia come idea sia come utilità. E con un po' di zucchero di canna, olio o miele magari si può fare una cosa che gli assomiglia in tutto e per tutto! Bocciato!
     
    .
  4. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fr@golett@, vista la semplicità della ricetta non lo acquisterei mai, li considero soldi buttati...
    Olio di jojoba ce l'ho (ma ne va bene anche un altro: oliva, mandorle, ricino se piace l'appiccicoso, è pieno di oli il mondo), rosso di cocciniglia ce l'ho (ma anche non colorato va benissimo o con cacao amaro almeno si insaporisce anche), zucchero ce l'ho (sfido a trovare qualcuno che non ne abbia un po' in casa :P ...), fialette di aromi alimentari a gogò...

    Insomma...7,35 eurini... mi prendono per i fondelli? Va bene che c'è nel prezzo anche la confezione, ma chi non riesce a farsi andare bene il vasetto di yogurt o di omogeneizzato o un vaso di marmellata pieno di scrub made at home per molto meno?

    Come ogni negozio anche Lush ha i suoi difettucci direi...prezzi alti ad alcune cose che non se li meriterebbero..
    Ma tanti altri prodotti son fantastici e ovviamente valgono i soldi che costano (e ce li spendo con assoluto piacere!)..
     
    .
  5. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    a me non piace, labbra da cinema.
    sniffarlo sì, ma il sale sulle labbra non lo amo... preferisco lo zucchero :D
     
    .
  6. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso nella mia ultima incursione da Lush... L'ho usato un volta e mi piace l'effetto che lascia sulle labbra..ed è buonissimo!!!
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo il sapore! L'ho provato e ora lo voglio! Non si riesce a spignattare? 8)
     
    .
  8. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Dunque io ho provato a fare una versione "da casa" di questo scrub per le labbra, lo uso da un mesetto e devo dire di essere abbastanza soddisfatta, quindi condivido con voi :P

    Ho usato uno dei barattolini neri dei campioncini (ovviamente dopo averlo pulito per bene).
    Ho preso un po' di zucchero, circa un cucchiaino da te, un po' di sale fino (metà quantità rispetto allo zucchero) e qualche goccia di olio di argan puro che avevo in casa.

    Devo dire che lo trovo molto utile e grazie all'olio le labbra rimangono morbide, anche se dopo applico comunque Baciami.
    Insomma, non è Lush....ma se volete provare costa moooolto meno :D
     
    .
  9. A p p l e
     
    .

    User deleted


    L'ho provato giusto ieri in bottega e l'ho trovato delizioso *ç* non vedo l'ora che inizino i saldi (ormai manca poco :wub:) così potrò correre a comprarlo!
     
    .
  10. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    .....non ne fanno saldi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Apple, Lush purtroppo non fa saldi estivi, gli unici saldi che fanno sono quelli dopo Natale! :/
     
    .
  12. A p p l e
     
    .

    User deleted


    ... -.- e io che mi ero illusa. Un altro negozio che non fa saldi nei periodi prestabiliti.. esattamente come L'Erbolario :rolleyes:
     
    .
  13. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Allora provato ma questo mi delude proprio, non so perché ma mi ricorda una medicina di quelle insopportabili..bocciato
     
    .
  14. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 8/2/2013, 10:45) 
    Finalmente l'ho usato...............è una sofferenza che non è un alimento :B):
    profuma tantooooo tanto tanto :wub:
    e c ha un sapore buonoooo buono buono :P
    x il resto,anche il mio è abbastanza "secco"..tanto che un pò me ne cade sempre...
    come effetto sulle labbra...me le ammorbidisce,punto.
    Ma mi va bene perchè è troppo buono :rolleyes:

    ma mi si è seccato :cry: :cry: :cry: perchè??che devo fare?
    non è scaduto ed era ben chiuso
     
    .
  15. Meowfrrrr
     
    .

    User deleted


    Durante la visita alla Lush a Londra l'ho comprato presa dall'entusiasmo e devo dire che mi ha lasciata molto soddisfatta! Sapore ottimo ( adoro il mix dolce-salato ) e labbra supermorbide ! :love:
     
    .
44 replies since 27/9/2012, 19:34   849 views
  Share  
.