*Popcorn / Labbra da Cinema (in Italia)

lip scrub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Preso con i saldi online! Il profumo é identico al Maisenza :wub: il sapore di caramello salato é buono ma purtroppo c'é quella nota oliosa (sarà l'olio di jojoba?) che mi da un fastidio incredibile! Sembra di leccare l'olio solare che mettevo in spiaggia! :sick:
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è molto buono, ma poi non ci si può leccare le labbra!XD io sento benissimo il sale...troppo bene!! Ma anche il vostro è praticamente solido sopra? devo grattarlo un po' per usarlo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brody8 @ 11/1/2013, 16:01) 
    Ma anche il vostro è praticamente solido sopra? devo grattarlo un po' per usarlo!

    No il mio é compatto ma morbido, se lo prelevo con il polpastrello si stacca facilmente!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    caramello salato? :huh: :sick:
     
    .
  5. brody8
     
    .

    User deleted


    Fortunella me, come al solito!!XD Proverò a tirarlo fuori e girarlo un po'...
     
    .
  6. xxfrancy89xx
     
    .

    User deleted


    preso assieme alla confezione natalizia Bianco Natale e lo adorooooo idea simpaticissima e tutta da leccare XD
    :wub:
     
    .
  7. petradgl
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato ieri..ha un profumo MERAVIGLIOSO :wub: ,devo assolutamente provarlo,anch'io ho notato che sopra è abbastanza secco.
    Ma..si può mangiare?
    come lo usate?lo massaggiate sulle labbra e poi lo lavate via?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Lo massaggio sulle labbra e lecco via la rimanenza!!!! :P
     
    .
  9. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Hihi trovato dentro a bianco natale..sapore buono, leggermente salato..contiene polenta ed un po si sente :P ma quanto all'effetto scub o idratante sono un po perplessa..a voi fa qualcosa su questo versante?mi sembrano sempre uguali..
     
    .
  10. petradgl
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho provato..da come scrivete sembrate che lo assaggiate davvero :huh:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fairyely @ 20/1/2013, 11:11) 
    Hihi trovato dentro a bianco natale..sapore buono, leggermente salato..contiene polenta ed un po si sente :P ma quanto all'effetto scub o idratante sono un po perplessa..a voi fa qualcosa su questo versante?mi sembrano sempre uguali..

    L'effetto idratante c'é, ma per quanto riguarda lo scrub (almeno su di me) zero risultato! :/
     
    .
  12. Fairyely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 20/1/2013, 11:13) 
    io ancora non l'ho provato..da come scrivete sembrate che lo assaggiate davvero :huh:

    Sisi :P è talmente zuccheroso che finisci sempre per leccarlo dalle labbra :P infatti non lo uso mai dopo essermi lavata i denti!!
     
    .
  13. Fairyely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 20/1/2013, 11:16) 
    CITAZIONE (Fairyely @ 20/1/2013, 11:11) 
    Hihi trovato dentro a bianco natale..sapore buono, leggermente salato..contiene polenta ed un po si sente :P ma quanto all'effetto scub o idratante sono un po perplessa..a voi fa qualcosa su questo versante?mi sembrano sempre uguali..

    L'effetto idratante c'é, ma per quanto riguarda lo scrub (almeno su di me) zero risultato! :/

    Anche su di me scrub zero, ma anche a livello di idratazione non è che mi faccia gran che <_<
     
    .
  14. petradgl
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho usato...............è una sofferenza che non è un alimento :B):
    profuma tantooooo tanto tanto :wub:
    e c ha un sapore buonoooo buono buono :P
    x il resto,anche il mio è abbastanza "secco"..tanto che un pò me ne cade sempre...
    come effetto sulle labbra...me le ammorbidisce,punto.
    Ma mi va bene perchè è troppo buono :rolleyes:
     
    .
  15. Ale82
     
    .

    User deleted


    Io trovo che lasci le labbra morbide e il suo effetto lo faccia...certo dopo metto sempre un balsamo labbra per completare l'opera:-)anche a me è molto compatto..almeno in superficie ha la consistenza di una zolletta di zucchero...il profumo è ottimo...è un odore di mai senza un pò più aspro ma non mi piace molto il sapore di sale sulle labbra:-(
     
    .
44 replies since 27/9/2012, 19:34   849 views
  Share  
.