*Ponche / Sballa con me (in Italia)

shower gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPč
     
    .

    User deleted


    E' buonissimo!! delle prugne nemmeno l'ombra, ma ci sento la tequila e le arance..č fresco ma dolce allo stesso tempo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltą di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantąsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho usato anche sui capelli! :love:
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    testato oggi per la prima volta. Stranissimo perchč snasato dalla bottiglietta aveva un odore, e invece fatto schiumare sulla spugna aveva tutt'altro odore! Comunque l'odore sulla spugna era mille volte meglio, dolce fruttato, ma allo stesso tempo fresco quasi balsamico (un po' tipo le caramelle per il mal di gola), mentre dal boccettino č solo fruttato, ed effettivamente sa un po' di prugne. Comunque...ci piace! ^_^
     
    .
  4. *eli81*
     
    .

    User deleted


    L' odore mi piace tantissimo, ma su di me nn dura molto e mi secca la pelle...non c'č niente da fare, i saponi per me sono nettamente migliori!! ;)
     
    .
  5. Fr@golett@
     
    .

    User deleted


    A me non piace nč l'arancia nč la cannella ma questo docciaschiuma mi piace molto! Le fragranze non sono pesanti e nel complesso sembra qualcosa di dolce.alcolico...
    Mamma mia che spiegazione!
    Purtroppo perņ quoto *eli, il profumo non dura molto sulla pelle.
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    provato per la prima volta...non amo gli odori agrumati ma questo non mi č dispiaciuto...sento una spremuta agrumata ma dolcina e speziata...buona...ma sulla pelle non resto per nulla l'odore...almeno sulla mia
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    Io zero arance, sento solo prugne e uva, frutta mista insomma... e non mi dispiace :) ovviamente lo trovo molto estivo e assolutamente poco natalizio... come fa sempre lush propone cose estive in inverno. mah!
     
    .
  8. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ho uscito giusto oggi il mio boccino...io la prugna la sento molto dal boccino ma poi sulla pelle con l'acqua calda si sente decisamente di pił l'arancia e la tequila...buono buono e il peach dopo confermo č la morte sua
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: lo paragonerei all'odore di vomito dopo aver mangiato quintali di arance inacidite
    decisamente non fa x me..sarą che non mi piace il profumo nč di arancia,nč di prugne,nč di tequila...
    ..mi sono tolta lo sfizio di provarlo ma x me č bocciato
    (l'ho messo in vendo/scambio)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sniffato ai tempi dell'ordine ( saldi) mi era piaciuto. usandolo ( ad agosto) ho trovato che non mi fa impazzire. ho smaltito il primo botticino e me ne resta un secondo.

    sarą uno smaltimento luuuuuuuuuuuuuuuungo
     
    .
  11. udi
     
    .

    User deleted


    io lo adoro.. l'ho usato per tutta l'estate. quando lo usavo avevo un senso di rilassamento e calma ma allo stesso riposante... mai successo con nessuna profumazione in vita mia.. ma ormai per me č il miglior profumo
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Io l'ho amato all'inizio, detestato a metą, e adorato alla fine.
    Insomma abbiamo un rapporto altalenante :P
     
    .
  13. silv841
     
    .

    User deleted


    provato anche questo in bottega, sa di agrumi, molto buono e fresco, mi ricorda l'estate <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    l'ho comprato con l'ultimo ordine e dalla boccetta mi piace da impazzire, fruttato, da proprio di punch ... ma quando lo metto sulla spugna e mi ci lavo cambia totalmente profumo e non mi piace ē_ē com'č possibile che cambi cosģ tanto? sotto la doccia sento solo le spezie e mi stomacano un sacco .-.
     
    .
  15. wideawake
     
    .

    User deleted


    Tipico SG che un giorno amo, un altro odio...
    Di certo non lo userņ mai pił come shampoo: ho l'odore di una cosa non molto piacevole in testa :sick: e la faccina vi darą un indizio di che odore lascia a contatto con i capelli...
    Sul corpo invece diventa dolce e buono, ma altri giorni non lo soffro... boh!!
     
    .
45 replies since 27/9/2012, 19:30   771 views
  Share  
.