*Ponche / Sballa con me (in Italia)

shower gel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, qualcuna che ha preso anche bella sbronza, sa dirmi se il profumo è uguale?
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    annusati in bottega: secondo me no! uno sa di frutta, uno sa di tequila! ;)
     
    .
  3. ire!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ire!! @ 14/10/2012, 18:31) 
    Io l'ho preso oggi, la confezione grande da 250 :wub:
    E' buonerrimo!!!!!! Ha un delizioso odorino agrumato,addolcito dalla cannella e dalla prugna,io lo STRACONSIGLIO :love: :love: :love:
    Pol il profumo dura molto! Solo a livello di idratazione non è un granché, anche se io non ne ho particolarmente bisogno!
    PROMOSSO! Peccato sia un'edizione limitata :(

    Uhm XD
    Sapete che a furia di usarlo l'odore sta iniziando a stancarmi? :(
    Non riesco più a sopportarlo,troppo dolce :sick:
    Per fortuna posso farlo smaltire a mia mamma e mio fratello :shifty: Però è il primo gel da doccia con cui succede,ho usato la dolce vita fino alla fine,nonlabevo fino alla fine e non mi hanno dato fastidio,per niente,che strano :(

     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Mmmmm ti capisco, a me è capitato con non la bevo, infatti l'ho dovuto vendere qua sul forum. ;)

    Però questo qua mi piace molto, infatti credo che mi prenderò la bottiglia più grande. ^_^
     
    .
  5. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Provato in doccia: ma che buono! Caramella gommosa all'arancia... che non pensavo avrei apprezzato e invece sì ^_^
    una cosa adatta alla doccia mattutina, per tirarsi un po' su il morale!
    Ero lanciatissima con l'idea di comprare litri di "notti magiche", ma mi sa che alla fine anche una boccia di questo ci starà bene coi saldi... ;)
     
    .
  6. misstattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 4/10/2012, 10:26) 
    chissà? vago timore che somigli a glogg se tende alle spezie -_- e che sia il solito agrumato se tende all'arancia... :(
    di sicuro non lo prendo prima di averlo annusato e aver sentito qualche parere ;)
    invece magari qualcuna è già conquistata dall'idea? :D

    L'ho provato in bottega. Non ha minimamente l'odorino "frizzante/alcolico" di Bollenti spiriti, io ci ho sentito qualcosa di agrumato dentro. Non mi è piaciuto il fatto che il colore arancione stentasse ad andar via durante il risciacquo...Io non lo comprerei, lo reputo un prodotto aninimo.
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    l'ho provato in bottega...campioncini non me ne hanno potuti dare....a me ricordava il profumo dello sciroppo d'arancia che faceva mia nonna
     
    .
  8. Cory85
     
    .

    User deleted


    Annusato in bottega,troppo agrumato per i miei gusti,e la cannella e la prugna non c'è l'ho sentite
     
    .
  9. valelettrika
     
    .

    User deleted


    me ne hanno dato un campioncino ma non mi piace, preferisco i profumi più dolci
     
    .
  10. c@ska
     
    .

    User deleted


    Comprato l'altro giorno in bottega perché aveva colpito il naso del mio uomo ( io volevo prendere notti magiche xD) l'abbiamo provato stamattina in doccia e devo dire che è davvero buono!!
    Profumatissimo, poi con l'acqua calda pare emanare proprio profumo di tequila che misto con arancia e cannella fa un mix davvero portentoso!

    Credo che con i saldi prenderò il boccione da 500 e stato davvero un ottimo risveglio!!!!
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho provato stamattina!!! mi piace moltissimo :)
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    fantastico! dopo il mio amato e venerato glogg, trovare questo è stata una rivelazione! io li vedo molto simili, forse questo più fruttato che speziato, e ci sento bene la nota di tequila! la prugna proprio mai mi sarebbe venuta in mente XD!!! fatta scortona ^^ è la mia profumazione preferita di sempre!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Buonissimo!!!! Forse anche più di Bollenti spiriti! La cannella la sento pochissimo..più che altro si sente il succo d'arancia, la tequila e l'infuso di prugne! Viene proprio voglia di berlo :shifty:
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Dal boccione sento le prugne sotto l'acqua invece solo l'arancia tequilosa xD mi piace
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Ma queste prugne io proprio non ce le sento!! Però è cmq spettacolare :)
     
    .
45 replies since 27/9/2012, 19:30   771 views
  Share  
.